Gossip Eventi – Gabriel Garko incanta tutti con il suo stile Dolce Vita, elegantissimo all’inaugurazione della mostraPurchè se ne parli” al museo dell’Ara Pacis – Dietro le quinte di 50 anni di cinema italiano dedicato a Enrico Lucherini a Roma.

Gabriel Garko eventi : Stile Dolce Vita al Museo dell'Ara Pacis

Possiamo dire senza ombra di dubbio che è proprio il suo momento. Sì, stiamo parlando di lui, l’uomo considerato perfetto, quello che fa paura a tutti i suoi concorrenti in tv perchè dove appare lui fa strage di ascolti, quello di cui si sa pochissimo riguardo alla sua vita privata, ma che tutte vorrebbero.

Gabriel Garko eventi : Stile Dolce Vita al Museo dell'Ara Pacis

Ovunque lui vada si crea il panico tra paparazzi e fan bramose anche solo di vederlo o di scattargli una foto o per strappargli un autografo. E’ il primo vero divo stile dolce vita anni 60 che Roma abbia avuto. È divo nei modi affascinanti e nella disponibilità che ha con tutti. I fan, che poi sono per il 99,9 per cento ragazzine, lo adorano e lo salutano lungo tutto il percorso della passerella accompagnandolo con mille baci. Lanciati, schioccati sulle sue guance, sospirati… E divo lo è anche per Enrico Lucherini: «un divo alla Alain Delon».
Al Museo dell’Ara Pacis, oltre all’attore italiano, erano presenti Ursula Andress, Serena Grandi, Martina Pinto e Gabriele Rossi.

Gabriel Garko eventi : Stile Dolce Vita al Museo dell'Ara PacisGabriel Garko eventi : Stile Dolce Vita al Museo dell'Ara Pacis

Vedi anche : Claudia Ruggeri hot la supplente di Avanti un Altro
Vedi anche : Claudia Parini hot foto della modella ex hostess nello stadio del Milan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here