Gabriel Garko eventi : Stile Dolce Vita al Museo dell’Ara Pacis

Gossip Eventi – Gabriel Garko incanta tutti con il suo stile Dolce Vita, elegantissimo all’inaugurazione della mostraPurchè se ne parli” al museo dell’Ara Pacis – Dietro le quinte di 50 anni di cinema italiano dedicato a Enrico Lucherini a Roma.

Possiamo dire senza ombra di dubbio che è proprio il suo momento. Sì, stiamo parlando di lui, l’uomo considerato perfetto, quello che fa paura a tutti i suoi concorrenti in tv perchè dove appare lui fa strage di ascolti, quello di cui si sa pochissimo riguardo alla sua vita privata, ma che tutte vorrebbero.


Ovunque lui vada si crea il panico tra paparazzi e fan bramose anche solo di vederlo o di scattargli una foto o per strappargli un autografo. E’ il primo vero divo stile dolce vita anni 60 che Roma abbia avuto. È divo nei modi affascinanti e nella disponibilità che ha con tutti. I fan, che poi sono per il 99,9 per cento ragazzine, lo adorano e lo salutano lungo tutto il percorso della passerella accompagnandolo con mille baci. Lanciati, schioccati sulle sue guance, sospirati… E divo lo è anche per Enrico Lucherini: «un divo alla Alain Delon».
Al Museo dell’Ara Pacis, oltre all’attore italiano, erano presenti Ursula Andress, Serena Grandi, Martina Pinto e Gabriele Rossi.

Vedi anche : Claudia Ruggeri hot la supplente di Avanti un Altro
Vedi anche : Claudia Parini hot foto della modella ex hostess nello stadio del Milan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui