Beautiful puntate americane, Quinn: stretta nella morsa di Eric

Quinn riesce a farsi perdonare?

Beautiful puntate americane: Sheila vuole conquistare Eric, quest’ultimo vuole divorziare da Quinn. Che cosa succederà?

Beautiful puntate americane: Sheila con il suo arrivo ha sconvolto la vita di Eric. La sua ex è riuscita in poco tempo a fare ciò che l’intera famiglia Forrester ha tentato di fare invano, ossia eliminare Quinn. Sheila ha semplicemente raccontato ciò che ha visto, rivelando dei baci tra la Fuller e Ridge. Eric, sconvolto,è deciso a vendicarsi contro i suoi traditori.

Beautiful, Beautiful puntate americane,
Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn firma i documenti del divorzio

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric dopo aver trascorso un periodo lontano dalla sua famiglia, sa cosa fare. Il Forrester disconosce suo figlio Ridge, ricordando a quest’ultimo come tra di loro in realtà non ci sia un legame di sangue. Ma non solo, Eric sarà ancora più duro con sua moglie.

La Fuller dovrà firmare i documenti del divorzio, abbandonare la villa, smettere di lavorare per l’agenzia di moda e riacquisire anche il suo nome d’origine. Queste le condizioni che Eric pone a Quinn, la quale non ha molte alternative sebbene abbia cercato invano di essere perdonata.

Beautiful puntate americane Quinn si salva in calcio d’angolo

Anticipazioni puntate americane: Quinn non riesce a convincere il marito e decide di assecondare le sue richieste, firmando i documenti. Così facendo la Fuller ha firmato la sua salvezza.

Eric aveva semplicemente intenzione di mettere alla prova l’amore di sua moglie e verificare se fosse disposta a perdere tutto. Eric straccia i documenti del divorzio appena firmati dalla moglie. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui