Beautiful puntate americane: Bill torna all’attacco

Bill disposto a tutto per profitto economico

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill escogita un altro piano per mettere K.O. l’agenzia di Sally Spectra. Che cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la Spectra Fashions si era scavata da sola la fossa. Sally e Shirley per contrastare la Forrester Creations avevano rubato alcuni bozzetti, anticipandoli con l’uscita della nuova collezione. Scoperte, saranno accusate di spionaggio industriale. Sally riuscirà a farla franca grazie all’aiuto e supporto economico di Thomas. Il ragazzo è stato un testimone fondamentale ed inoltre ha evitato che Sally dovesse lasciare a Bill l’edificio nel quale ha sede la sua azienda.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Bill decide di colpire Sally

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill sa bene che la relazione di Sally con Thomas è stata salvifica. Per questo motivo l’editore deciderà di far assentare il Forrester con una scusa.

Bill informerà Thomas che Caroline è malata e presto potrebbe perdere la vita. Il giovane stilista deciderà dall’inizio di dare il suo aiuto e supporto alla madre di suo figlio, partendo per New York.

Caroline inizialmente era all’oscuro del piano di Bill ed infatti era intenzionata a rivelare a Thomas la verità: lei non è malata.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Caroline ci ripensa

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline dinanzi a un Thomas molto premuroso e attento al figlio decide di fare un passo indietro. La donna noterà che questa bugia sta portando dei frutti e non le dispiace godere della presenza e vicinanza dello stilista. Intanto Sally è stata informata di tutto ma non sospetta di nessun piano o minaccia sentimentale. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui