Beautiful puntate americane: Bill torna all’attacco

Bill disposto a tutto per profitto economico

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill escogita un altro piano per mettere K.O. l’agenzia di Sally Spectra. Che cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la Spectra Fashions si era scavata da sola la fossa. Sally e Shirley per contrastare la Forrester Creations avevano rubato alcuni bozzetti, anticipandoli con l’uscita della nuova collezione. Scoperte, saranno accusate di spionaggio industriale. Sally riuscirà a farla franca grazie all’aiuto e supporto economico di Thomas. Il ragazzo è stato un testimone fondamentale ed inoltre ha evitato che Sally dovesse lasciare a Bill l’edificio nel quale ha sede la sua azienda.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Bill decide di colpire Sally

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill sa bene che la relazione di Sally con Thomas è stata salvifica. Per questo motivo l’editore deciderà di far assentare il Forrester con una scusa.

Bill informerà Thomas che Caroline è malata e presto potrebbe perdere la vita. Il giovane stilista deciderà dall’inizio di dare il suo aiuto e supporto alla madre di suo figlio, partendo per New York.

Caroline inizialmente era all’oscuro del piano di Bill ed infatti era intenzionata a rivelare a Thomas la verità: lei non è malata.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Caroline ci ripensa

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline dinanzi a un Thomas molto premuroso e attento al figlio decide di fare un passo indietro. La donna noterà che questa bugia sta portando dei frutti e non le dispiace godere della presenza e vicinanza dello stilista. Intanto Sally è stata informata di tutto ma non sospetta di nessun piano o minaccia sentimentale. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.