Anticipazioni Il Segreto della serie tv: lieto fine per Mencia e Carmelo?

L'amore tra Mencia e Carmelo trionfa.

Anticipazioni Il Segreto puntate future della telenovela spagnola. Nella serie tv il Segreto Carmelo e Mencia riusciranno a coronare il loro amore? Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate future: Carmelo e Mencia si sono innamorati dopo le insistenze e l’aiuto di Sol e di Calenda. Il loro amore è nato progressivamente, sorprendendo tutti, gli stessi innamorati. Sebbene il loro sentimento sia reale, Mencia riceverà una proposta di lavoro che non potrà rifiutare. Per questo motivo l’artista deciderà di seguire il suo sogno e si trasferisce. La distanza sembra non essere un problema e il loro amore continua attraverso corrispondenza.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, Il segreto, anticipazioni il segreto, telenovela il segreto, soap il segreto, spoiler il segreto, soap opera il segreto
Anticipazioni Il Segreto Mencia e Carmelo

Anticipazioni Il Segreto puntate futuro Carmelo vede Mencia con un altro uomo.

Nelle anticipazioni Il Segreto Un giorno Carmelo decide di fare una sorpresa a Mencia ossia andare a Madrid ad una sua mostra. Anticipazioni Il Segreto puntate future Carmelo giunto a Madrid vedrà la sua amata in compagnia di un altro uomo. Leal crederà erroneamente che Mencia si sia fatta un’altra vita senza di lui.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, Il segreto, anticipazioni il segreto, telenovela il segreto, soap il segreto, spoiler il segreto, soap opera il segreto
Anticipazioni Il Segreto Carmelo vede Mencia

Cosi ritorna in paese e racconta tutto a Severo. Quest’ultimo esorta l’amico a chiedere delle spiegazioni. Così Carmelo attraverso una lettera di Mencia scopre che l’uomo visto era il fratello, di conseguenza l’amata ribadisce la sua voglia nello stare con lui.

Carmelo inoltre decide di mettere fine alla loro distanza e così si prepara a seguire la sua fidanzata e coronare il loro amore. Ma non tutto andrà come progettato. Che cosa succederà?

Vedi le anticipazioni delle telenovelas:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui