Anticipazioni Cherry Season 2: Cherry Season 2017 quando torna?

Cherry Season 2 quando inizia la soap Cherry Season 2017? Ecco le anticipazioni della soap. Per la gioia delle telespettatrici la  serie tv soap sta per tornare su Canale 5.

Cherry Season 2 quando torna? Ecco le anticipazioni sulla serie tv. La soap turca Cherry Season nuova edizione molto probabilmente farà il bis in Italia. Nulla però è ancora ufficiale. Però ci sono stati i primi segnali, che ovviamente non sono passati inosservati dalle telespettatrici fedeli. Le Anticipazioni di Cherry Season 2017: dunque per la serie tv o la soap turca Cherry Season l’attesa è quasi giunta al termine. Molte telespettatrici speravano in un proseguo ebbene sono state accontentate.

cherry season, anticipazioni, cherry season 2, cherry season 2017, quando torna, quando inizia, cast, puntate, prima puntata, serie tv, soap,
Quando torna la stagione dell’amore?

Quando inizia la seconda stagione? Anticipazioni Cherry Season la stagione del cuore: grande ritorno in Italia.

La seconda stagione sta per iniziare. L’indizio arriva infatti dalla pagina ufficiale di Serena Cayoglu Italia, che ha addirittura avanzato una possibile data. Dunque, la nuova stagione della serie tv soap turca, torna in italia. Già questa è un’ottima notizia. Sembra infatti che già siano partiti i doppiaggi per la prossima stagione. Bisogna comunque ricordare che la serie tv aveva riscosso un notevole successo. Addirittura maggiore di Beautiful e de Il Segreto.

cherry season, anticipazioni, cherry season 2, cherry season 2017, quando torna, quando inizia, cast, puntate, prima puntata, serie tv, soap,
Anticipazioni delle nuove puntate: Ayaz e Oyku si sono lasciati?

Mediaset sta valutando la possibilità di trasmettere con degli appuntamenti speciali in prime time. La data ufficiosa è il 5 giugno. In tale giorno potrebbe iniziare la messa in onda in Italia della seconda stagione di Cherry Season.

Cherry Season news: le novità nelle nuove puntate della stagione del cuore

Ovviamente la news non ha solo un lato positivo in quanto è probabile che la storia d’amore tra i protagonisti abbia diversi ostacoli e risvolti. Indiscrezioni raccontano addirittura di un colpo di scena che ci lascerà senza parole: Ayaz e Oyku si sono lasciati? Quando inizia? La data, come sopra citato, di quanto dovrebbe tornare  in onda è  il 5 giugno 2017. La soap dovrebbe andare in onda su Canale 5 con il solito orario: ossia alle 14,45. Che dire, meglio di così non si poteva sperare. Non ci resta che monitorare le successive news ed aggiornarvi con le nuove puntate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui