Roberta Capua torna con Italiani a tavola su Food network

La conduttrice televisiva e vincitrice di Celebrity Masterchef, Roberta Capua, pronta a ripartire da se stessa. Condurrà un nuovo programma tv

Roberta Capua torna su Food network con Italiani a Tavola. Dopo Celebrity MasterChef , altra cucina televisiva per lei. Continua la scalata al sapore gastronomico di Roberta Capua.

Italiani a tavola su Food network. Celebrity MasterChef, la versione vip del famoso programma tv a sfondo culinario MasterChef, ha visto trionfare qualche settimana fa la Roberta Capua. La fresca vincitrice e conduttrice televisiva pronta a ripartire con Italiani a tavola su Food network. Per la Capua si profila già una nuova esperienza televisiva alle porte. Un vero e proprio esperimento sotto tutti i punti di vista. Di cosa si tratta?

Roberta Capua

Roberta Capua dopo Celebrity MasterChef conduce Italiani a tavola da oggi su Food network

Roberta Capua non abbandonerà la cucina. Dopo Celebrity MasterChef, la presentatrice napoletana sarà alla conduzione di un nuovo programma tv.

Roberta Capua, Italiani a tavola, Food network,
Italiani a tavola su Food network

Si chiamerà Italiani a tavola e andrà in onda su Food network, canale 33 del digitale terrestre, a partire da questa sera lunedì 8 maggio 2017 alle ore 20.10. Si tratta, in pratica, di un esperimento sociologico sulle abitudini alimentari del popolo italiano. Verrà installato una telecamera nella cucina di una famiglia tipica italiana per scoprirne usi e costumi dietro ai fornelli.

Una sorta di googlebox applicato alla cucina, di cui la Capua ne rappresenterà la voce narrante. Un modo per far venir fuori dinamiche non soltanto gastronomiche, ma anche e soprattutto familiari. Roberta Capua di nuovo protagonista. Celebrity MasterChef lascia spazio ad un altro programma tv a sfondo culinario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui