Ballando con le Stelle 2017 5a puntata: chi sono i ballerini per una notte?

Grandi ospiti questa sera nella quinta puntata di Ballando con le Stelle 2017.

Anticipazioni Ballando con le Stelle 2017 quinta puntata: Chi sono i ballerini per una notte? I concorrenti stanno per scendere in pista. Le novità di questa sera.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2017. Appuntamento con la quinta puntata di Ballando. Grande attesa per lo show danzante di Milly Carlucci. Anche perché stasera in tv per mamma Rai è prevista una concorrenza agguerrita a colpi di share con Canale 5, dove andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici 2017. Cosa e chi vedremo questa sera da Milly Carlucci? La quinta puntata di Ballando con le Stelle 2017 va in onda sabato 25 marzo dalle ore 20.35 su Rai 1. Ballerini per una notte Zico e Claudio Gentile.

Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti, Milly Carlucci, giuria,
Ballando con le Stelle 2017 quinta puntata sabato 25 marzo 2017

Ballando con le Stelle 2017 quinta puntata: ballerini per una notte Zico e Claudio Gentile

Saranno due ex campioni di calcio gli ospiti della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2017. Rispondono al nome di Zico, ex campione brasiliano passato anche in Italia, e l’italianissimo Claudio Gentile, perno della Nazionale di calcio negli anni 80. I due ex calciatori saranno coinvolti, questa volta, in una sfida a colpi di danza. Senza palloni. La sfida citata verrà, poi, giudicata dall’apposita giuria presente in studio.

Ecco le novità della quinta puntata di Ballando con le stelle. Le coppie vip in gara si esibiranno nelle vesti di personaggi supereroi. Ma la sorpresa sarà un’altra. Aperto ufficialmente il torneo dedicato alla gente comune. La coppia che si esibirà sarà formata da due giovani ragazzi che rispondono al nome di Milo Calza e Martina Ragone, capitanati dal ballerino domenicano Ciquito e gli Enjoy Dance Company. New entry il ballerino Valerio La Pietra.

La padrona di casa Milly Carlucci, la giuria, i concorrenti in gara e i ballerini per una notte di Ballando con le stelle 2017 tornano stasera in tv alle ore 21.10 su Rai Uno. Tutti in pista, che la gara abbia inizio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui