Anticipazioni Amici 2017 Serale: ecco chi è il primo eliminato

Dalle prime anticipazioni si apprende che è stata registrata la prima puntata del Serale di Amici 16. C'è subito un'eliminazione eccellente

Anticipazioni Amici 2017 verso il Serale: registrata la prima puntata domenica 19 marzo. Subito la prima eliminazione eccellente di un allievo!

Anticipazioni Amici 2017: La fase del Serale di Amici 16 è in arrivo. Anzi, è già arrivata. Domenica 19 marzo è stata, infatti, registrata ufficialmente la prima puntata. Quella che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo sabato 25 marzo. Anche gli ultimi posti sono stati assegnati nell’ultimo speciale pomeridiano del sabato. Le squadre blu e bianca dei coach Morgan ed Elisa sono state composte. Ma, dalle ultime anticipazioni, apprendiamo che c’è già stata una eliminazione eccellente nella squadra blu.

Michele Perniola Amici 2017 Serale
Anticipazioni Amici 2017: Michele Perniola Amici 2017 Serale

Michele Perniola primo eliminato del Serale: Anticipazioni Amici 2017

La prima registrazione del Serale di Amici 2017 ha decretato la prima eliminazione ufficiale. Secondo le prime anticipazioni, ad aggiudicarsi la prima puntata sarebbe stata la squadra bianca di Morgan.

Michele Perniola Amici 2017 Serale
Anticipazioni Amici 2017, Michele Perniola eliminato Amici 2017 Serale

Tra i blu l’eliminato è Michele Perniola, il quale sembrava essere addirittura uno dei favoriti, sconfitto, invece, allo spareggio da Shady. Ora non lo è più. Per scoprirne di più, basterà guardare la prima puntata del Serale di Amici, in onda sabato 25 marzo in prima serata su Canale 5. Con un Michele in meno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui