Beautiful anticipazioni, colpo di scena di Steffy, minaccia di Quinn e Wyatt?

Steffy non può più mentire.

Beautiful Anticipazioni, Steffy proprio non riesce a digerire Quinn e a mentire ulteriormente se stessa. Il colpo di scena Steffy coglie impreparati, Wyatt, Quinn e Liam

Beautiful anticipazioni. Come sappiamo Steffy ha colto al volo la minaccia di Quinn per potersi allontanare da suo marito Wyatt. Quest’ultimo farà l’impossibile per accontentare la moglie, ma tutto sarà vano, anche la supplica alla stessa madre affinché il suo matrimonio non andasse in rovina. Steffy si trasferisce a casa di Thomas e così varie saranno le occasioni in cui incontra il suo ex Liam. Wyatt dopo tante insistenze decide di non combattere più per sua moglie e deporre l’ascia da guerra.

beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Decide così di chiudere la relazione ed avviare le pratiche per il divorzio sebbene questo comporti l’unione di sua moglie con suo fratello Liam.

Beautiful anticipazioni, Liam accetta di ritornare con Steffy?

Beautiful anticipazioni, Steffy è entusiasta del comportamento e della decisione presa dal marito Wyatt. Bisogna solo aspettare il tempo burocratico affinché il divorzio sia effettivo. Liam però dopo aver aspettato e compreso a lungo le richieste di Steffy, giungerà al limite della sua pazienza.

Beautiful anticipazioni,
Beautiful anticipazioni, Steffy e Liam

A un ritardo di Steffy ad un appuntamento Liam decide di abbandonare Los Angeles. Il giovane pensava di essere stato ancora illuso da Steffy per cui è pronto a salire sull’aereo che lo porterà lontano dalla ex moglie di suo fratello. Ma non tutto è perduto. Steffy giunge appena in tempo, ferma Liam, e gli annuncia che non è più sposata con Wyatt, sono liberi di amarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui