Gossip Amici 2018 Andreas Muller al posto di Stefano De Martino?

Le prime anticipazioni sulla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi rivelano di uno Stefano De Martino che potrebbe essere fatto fuori dal talent

Gossip Amici 2018 le prime anticipazioni. Stefano De Martino ci sarà? La posizione del ballerino professionista tutta da valutare. In preallarme il vincitore di Amici Andreas Muller.

Il vincitore di Amici 2017 Andreas Muller ipotesi suggestiva al posto di Stefano De Martino?

Gossip Amici 2017 ha decretato più di un mese fa la vittoria, per certi versi a sorpresa, del ballerino Andreas Muller. L’ex ballerino della squadra blu sta ancora assaporando il sapore della vittoria a distanza di tempo. Ma, nel frattempo, si guarda al futuro professionale, che potrebbe essere ancora nella scuola di Maria De Filippi. Naturalmente non come allievo, ma in una veste ben più rilevante e prestigiosa. A discapito di Stefano De Martino. Che fine farà Stefano De Martino? Sarà confermato anche per la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi? La posizione dell’ex marito di Belen Rodriguez è tutta da valutare. E si crea una vera e propria competizione all’ultimo posto con Andreas Muller.

Andreas Muller,Stefano De Martino,Amici,Maria De Filippi,Gossip,Amici 2018,
Andreas Muller

Andreas Muller ruba il posto di Stefano De Martino ad Amici 2018?

Stefano De Martino dovrà star ben attento a guardarsi intorno dal punto di vista prettamente professionale. Il ballerino rischia seriamente di perdere il suo posto consolidato ad Amici 2018 a partire dalla prossima edizione. I casting sono in corso e non è detto che non ci sia un ricambio anche sul fronte degli insegnanti e della voce narrante. Per questo motivo si fa spazio l’ipotesi di un avvicendamento, secondo quanto riportano varie fonti sul web.

Andreas Muller,Stefano De Martino,Amici,Maria De Filippi,Gossip,Amici 2018,
Stefano De Martino

Andreas Muller papabile sostituto di Stefano De Martino: l’indiscrezione

Andreas Muller appare il più serio indiziato a prendere il posto di Stefano De Martino nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Un’indiscrezione, tuttavia, ancora tutta da confermare. Ma c’è. Andreas Muller potrebbe essere promosso da Maria De Filippi nel ruolo di insegnante. Tuttavia, l’amico e collega di Stefano, Marcello Sacchetta, su Instagram ha smentito categoricamente questo scenario attraverso le seguenti parole: “Stefano ora è in vacanza a Ibiza, ma ci rivedremo sicuramente a luglio. Ma cosa dite, ragazzi? Non date retta a questi falsi gossip”. Stefano De Martino, in questo momento, ha ben altro a cui pensare. Tra gossip più o meno attendibili da Ibiza. Il futuro dentro o fuori da Amici può attendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui