Amici 2016 News il sostituto coach di Emma Marrone per il serale

Spunta un clamoroso nome per la sostituzione di Emma Marrone al serale di Amici 16

Gossip e TV news, ultime notizie da Amici 2016, le Anticipazioni: Emma Marrone conferma l’assenza al serale nel 2017. Chi sarà il nuovo coach di Amici 16?

Gossip e tv news Amici 2016: Ormai è passato quasi un mese. Amici 16 conquista il pubblico televisivo anche in questa nuova edizione. Sfide e competizioni ne rappresentano il pane quotidiano. Motivo di attrazione dei fan telespettatori. E non sono mancate neanche le prime scintille e i primi provvedimenti disciplinari all’interno della scuola.

Amici 2016
Classe Amici 2016

La certezza è che al serale del 2017 ci arriveranno in pochi. Lì dove ritroveremo una coach come Elisa, confermatissima al suo posto. Non ci sarà, invece, Emma Marrone, che ha già annunciato di rinunciare al ruolo di coach per dedicarsi ad altre attività. Chi prenderà il suo posto? Comincia a farsi largo un’ipotesi.

Amici 2016 Anticipazioni: Fedez nuovo coach del serale di Amici 16?

Gossip e TV news Amici 2016: Le ultime anticipazioni di Amici 16 in vista del serale faranno contenti più di qualche fan. Fedez può essere il nuovo coach del serale al posto di Emma Marrone. La decima edizione di X Factor è giunta al termine. Chissà che per lui non possa profilarsi una nuova avventura televisiva. E c’è un indizio che orienta verso questa direzione.

Amici 2016 Fedez

Il fidanzato di Chiara Ferragni, ospite di Radio Deejay, si è presentato in radio con la maglia blu della squadra di Amici. Sembra più di un indizio. Un gesto inequivocabile. O magari una semplice provocazione contro la “concorrenza”. Ne sapremo di più nelle prossime settimane. Ma lui è certamente tra i papabili al ruolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui