Amici 16 puntata 2 febbraio: accolta la richiesta di Alessio

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la puntata del daily di Amici 16 del giovedì 2 febbraio. Ecco cos'è successo su Real Time

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la puntata del daily di Amici 16 del giovedì 2 febbraio. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità Quarta puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel daily di ieri. Anche durante questa puntata di giovedì 2 febbraio è successo di tutto e di più. Gli allievi si stanno preparando al prossimo speciale del sabato. Non senza qualche intoppo.

Francesco Amici 16 puntata 2 febbraio 2017 tv anticipazioni gossip
Francesco Amici 16 puntata 2 febbraio 2017 

Nella puntata di giovedì 2 febbraio di Amici 16 c’è stato spazio sia per le lezioni di cantanti e ballerini sia per altro. La puntata è iniziata con la lezione di Garrison, nel corso della quale a distinguersi è la figura di Andreas, protagonista di un battibecco con una Prof. nello speciale dello scorso sabato. E poi? Cos’altro è successo?

Ultime notizie Amici 16 puntata 2 febbraio 2017: Alessio ottiene la sua chitarra!

Alessio Mininni, amici 16, amici, puntata 2 febbraio,
Alessio Mininni Amici 16 puntata 2 febbraio 

Nel corso della puntata di giovedì 2 febbraio di Amici 16 Shady ha chiesto alla produzione di non cantare il brano “Work” di Drake. Ecco perché: “E’ una canzone senza senso e non voglio farlo! Io non canto senza un messaggio: è una mia prerogativa”. Il Prof. Carlo Di Francesco le suggerisce di divertirsi senza stare a pensarci troppo. Nel frattempo il mistero dell’account Leone continua. Si vocifera possa esserci Francesco dietro questo nickname.

Il clou della puntata lo si raggiunge quando Alessio, fresco di nuovo look, si è sfogato su una questione: “Sono due mesi che chiedo di suonare la chitarra elettrica e adesso gliela passano a Mike!”. Da lì parte la richiesta di suonare la chitarra elettrica, prontamente accolta dalla produzione. Così fa ascoltare ai compagni la canzone “Balliamo sul mondo” di Ligabue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui