Amici 16 puntata 11 gennaio 2017: nella scuola aleggia un mistero

Ecco cos'è accaduto nella puntata odierna del daytime di Amici 16 su Real Time

Amici 16 – 2017 ultime novità. La puntata di mercoledì 11 gennaio alimenta il mistero tra gli allievi.

Amici 16 novità – Amici 16 ha ripreso ormai da tre giorni la normale programmazione. Le feste natalizie sono andate definitivamente in archivio anche per i ragazzi della scuola. Nella puntata del daytime di martedì 10 gennaio si è inasprita una rivalità tra donne. Nella fattispecie tra Giulia e Vittoria. Clima più disteso, invece, nella puntata odierna di mercoledì 11 gennaio in onda su Real Time.

amici 16, novità, amici, puntata, real time, daytime,
Cosimo Amici puntata 11 gennaio 2017

Il ballerino Cosimo Barra si allena con l’insegnante Natalia Titova. E l’insegnante Alex Braga cerca di spronare la cantante Shady: “Hai solo un problema di concentrazione, hai fatto una cosa bella e intensa”. Ma intanto si alimenta un mistero all’interno della scuola di Amici 16.

Amici 16 novità puntata 11 gennaio 2017: il mistero del “Leone”

amici 16, novità, amici, puntata, real time, daytime,
Amici 16 lezioni puntata 4 gennaio 2017

C’è una novità importante per i ragazzi di Amici da quest’anno. Essi hanno, infatti, la possibilità di commentare il diario di Witty Box attraverso un nickname scelto da loro. Il mistero si alimenta in sala prove riguardo ad un nickname chiamato “Leone”. Di chi si tratta? Inizialmente si pensa a Shady, poi i dubbi ricadono su Alessio. L’enigma resta irrisolto, mentre le lezioni proseguono.

Emanuel Lo, intanto, pretende sempre di più dal ballerino Andreas, soprattutto in vista del prossimo Serale, a cui lui si candida ad essere uno dei probabili protagonisti. Sembra comunque passato il peggio per lui, dopo le difficoltà manifestate chiaramente nelle scorse settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui