Amici 16 puntata 1 febbraio: la proposta indecente di Andreas!

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la puntata del daily di Amici 16 del mercoledì 1 febbraio. Ecco cos'è successo nella puntata odierna su Real Time

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la puntata del daily di Amici 2016 del mercoledì 1 febbraio. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità Terza puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel daily di ieri. Anche durante questa puntata di mercoledì 1 febbraio è successo di tutto e di più. A farla da padrone Andreas Muller.

Lo Strego Amici 16 puntata 1 febbrai 2017 anticipazioni tv gossip
Lo Strego Amici 16 puntata 1 febbrai 2017 

Nella puntata di mercoledì 1 febbraio di Amici 16 il ballerino Andreas si è distinto per una proposta indecente avanzata verso la scuola e gli altri allievi. Il litigio di sabato scorso con l’insegnante Alessandra Celentano sembra archiviato del tutto.

Amici 16 puntata 1 febbraio: la proposta indecente di Andreas Muller

Amici 16, Amici, puntata 1 febbraio, proposta indecente, Andreas,
Andreas Muller Amici 16 puntata 1 febbrai 2017 

Nel corso della puntata di mercoledì 1 febbraio di Amici 16 si è messo in grande evidenza il ballerino Andreas Muller. Colui che è apparso in maggiore difficoltà nell’ultimo periodo durante le lezioni. Stavolta si è confrontato in confessionale con Lo Strego. E ha avanzato una proposta particolare alla produzione: “Voglio fare una terza squadra perché vengo tenuto troppo poco spesso in considerazione”. Opinione condivisa anche dagli altri allievi. Un modo per acquisire maggiore visibilità e aumentare le speranze di poter restare nella scuola anche in prospettiva serale.

Veronica Peparini, intanto, sorprende lo stesso Andreas, a cui vorrebbe assegnare una coreografia che ritiene adatta a lui perché contiene un riferimento al suo passato e alla sua famiglia. Carlo Di Francesco consola Lo Strego in sala prove perché lo vedo spento e demoralizzato da quando non è più capitano della sua squadra. Lo stimola, dunque, a far del suo meglio in vista del prossimo speciale di sabato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui