Francesca Giaccari: Con il Grande Fratello ha avuto la sua rivincita

Francesca Giaccari, ex concorrente del Grande Fratello 11, ha finalmente avuto la sua rivincita, proprio grazie al GF! Ha trovato l’amore e sta riscuotendo successo. Come saprete, prima di entrare dentro la casa più spiata d’Italia, Francesca aveva fatto il provino per partecipare alla trasmissione X factor, ma per una decisione di Mara Maionchi, l’aspirante cantante fu scartata: “Due anni fa ho partecipato al casting di X-Factor“, ha raccontato la ragazza durante una recente intervista rilasciata alla rivista “Visto“.


“Ero tra i primi venti, dai quali poi avrebbero scelto i concorrenti della seconda edizione. Simona Ventura e Morgan mi avevano promosso, Mara Maionchi, invece, mi bocciò. Questo mio primo disco è una rivincita per quella bocciatura”.
Sarà quindi davvero soddisfatta la gieffina Francesca, che se tutto andrà bene, potrebbe finalmente iniziare la sua vita da cantante, grazie alla fama scaturita con la partecipazione al GF11.
“Dopo il GF ho riarrangiato il brano che avevo già scritto e composto prima del casting. La scora estate la canzone era pronta edera piaciuta molto a Marco Forni, oggi mio produttore, ed in passato quello di Eros Ramazzotti. Poi è arrivato il Grande Fratello… ho scritto “Io grido” come uno sfogo e una sfida alla vita e lo cantavo anche sempre nella Casa con i ragazzi quando vedevo che iniziavano a litigare”.


Va tutto a gonfie vele anche dal punto di vista amoroso per la bella ragazza. Com’è noto, Francesca ha trovato l’amore dentro la casa del Grande Fratello con Matteo Casnici: “Ci amiamo moltissimo e siamo felici. Tra noi non è mai cambiato niente, perché siamo stati sempre noi stessi. Anzi, in questi mesi stiamo imparando a conoscerci e, oltre a lavorare, ci godiamo la nostra storia, anche perché siamo due persone che amano la libertà”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui