Gf Vip News, Soleil & co decidono il nominato di stasera

Anticipazioni Gf Vip News sul nominato nella puntata di stasera 22 novembre 2021 in onda su Canale5. In vista della punta di stasera, i tre dell’ave maria iniziano a parlare di Nomination.

I 3 vipponi stanno valutando chi deve essere il nominato nella puntata di questa sera al Grande Fratello Vip 2021

I tre dell’ave maria, ovvero, Soleil Sorge, Alex BelliDavide Silvestri stanno valutando come potrebbe svolgersi la puntata di stasera 22-11-2021. Davide, come Pontius Pilatus, esordisce buttando l’esca ai compagni d’avventura: “Stasera potrebbero non esserci i preferiti…”  pensando che potrebbero avere libertà di manovra per le Nomination e chiede agli altri inquilini del reality show se i loro voti sarebbero gli stessi o meno.

Gf_Vip_News_Soleil_&_co_decidono_nominato_stasera_22_novembre_2021
Gf Vip News, Soleil & co decidono il nominato di stasera

Soleil & co decidono il nominato di stasera e la dinamica delle nomination

Gf Vip News, Soleil Sorge sembra avere le idee molto chiare. Alex Belli sembra non avere idea. Davide Silvestri aspetta il passo degli altri. Soleil Sorge senza peli sulla lingua dice la sua e rivela che, a prescindere: “Se dovessi essere la preferita… voterò Gianmaria (è noto che lo vuole fuori dal GF VIP per svariati motivi) e lo mando in Nomination e poi voto Aldo”.

Alex è sorpreso dai nomi fatti dalla blogger

Gf Vip News. Alex sembra essere sorpreso dai nomi fatti dalla blogger. Lo stesso Alex è visibilmente spiazzato (non vorrebbe nominare Gianmaria) e inizia a pensare che anche lui potrebbe nominare Aldo Montano (per la discussione), nonostante i due abbiano chiarito e dice poco convinto: “L’ebrezza di una Nomination potrebbe provarla anche lui” conclude Belli. Davide Silvestri defilato alla sinistra di Alex, ascolta in doveroso silenzio mentre sono 20 minuti che tenta di “piegare i panni”… Chi saranno i nominati del Grande Fratello vip 2021 di stasera?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui