Pechino Express 2020, eliminati e vincitori e la classifica della 4^ puntata del 3 marzo 2020

Pechino Express 8 2020, Gli eliminati e vincitori e la classifica della 4^ puntata del 3 marzo 2020

Eliminati e i vincitori della quarta puntata

Pechino Express 2020 – Nella quarta puntata andata in onda ieri sera 3 marzo 2020 su Rai2 e condotta da Costantino della Gherardesca, ne sono successe delle belle. Andiamo a vedere cosa è accaduto. La quarta puntata. Nella quarta puntata i concorrenti hanno lasciato la Thailandia, come vi avevamo annunciato con le anticipazioni e proseguito il viaggio verso Cina.

Pechino Express 2020 quarta puntata

Pechino Express 2020 – A metà del viaggio della quarta puntata si è svolta la sfida per l’immunità che consente alla coppia vincitrice di accedere all’ultima tappa: i Gladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi, si sono scontrati con i mitici Wedding Planner, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. E proprio loro posso proseguire il viaggio, direzione: la terra di Cina.

La classifica delle coppie: i vincitori e gli eliminati

Pechino Express vincitori – Meta finale della quarta puntata è il tempio di Wat Benchamabophit, Costantino annuncia la classifica finale. Ultimi, e quindi a rischio, sono Gli Inseparabili, i gemelli Valerio e Fabrizio Salvatori, a seguire le giovani Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni. A decidere chi candidare all’eliminazione è la coppia delle Top (Ema Kovac e Dayane Mello) arrivate prime al traguardo. Optano per i gemelli e la busta nera rivela che questa è una tappa eliminatoria. Valerio e Fabrizio lasciano il gioco.

Pechino Express eliminati – A seguire le coppie che sono state eliminate, ovvero, la coppia padre e figlia, i guaglioni, i palermitani abbandonano Pechino Express nella quarta puntata Gli inseparabili, ovvero i gemelli Valerio e Fabrizio.

Pechino Express 2020, le coppie in gara dirette in Cina

I mitici Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). Le belle Top (Ema Kovac e Dayane Mello). Gli scanzonati, ovvero, I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi). I Sopravvissuti (Gennaro Lillio e Vera Gemma). Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay). Infine le giovanissime Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni). Queste sono le sei coppie che proseguiranno il viaggio attraverso la Cina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui