Piazzapulita, Caso Brizzi: Dino Giarrusso: le prove di molestie sessuali!

Caso Brizzi: Piazzapulita sulle accuse di molestie del regista Fausto Brizzi?

Caso Brizzi: Nel Programma televisivo Piazzapulita in onda su La7 ieri sera 16 novembre 2017 approfondimento, sui fatti di circa di 10 ragazze che accusano Fausto Brizzi di molestie sessuali. Ospiti di Corrado Formigli sul Caso Brizzi: Alessandro Sallusti, l’opinionista Selvaggia Lucarelli, Dino Giarrusso de Le Iene e autore materiale dell’inchiesta sul mondo del cinema, Melissa Panarello e la giornalista Barbara Serra dalla sede di Londra. Il tutto si sarebbe svolto nella casa studio del regista Fausto Brizzi a Roma.

La7, Piazzapulita, Dino Giarrusso, Caso Brizzi, molestie, regista Fausto Brizzi, Alessandro Sallusti, Selvaggia Lucarelli, Corrado Formigli,
Piazzapulita: il regista Fausto Brizzi e la moglie attrice Claudia Zanella

Caso Brizzi a Piazzapulita: la testimonianza delle 10 aspiranti attrici

Piazzapulita, si parla del Caso Brizzi: Dino Giarrusso, Corrado Formigli, Alessandro Sallusti e Selvaggia Lucarelli fanno il punto della situazione sulla posizione del regista Fausto Brizzi accusato di molestie sessuali da 10 aspiranti attrici con un video di 90 minuti.

La7, Piazzapulita, Dino Giarrusso, Caso Brizzi, molestie, regista Fausto Brizzi, Alessandro Sallusti, Selvaggia Lucarelli, Corrado Formigli,
Piazzapulita: Dino Giarrusso

Dino Giarrusso de Le Iene porta il video testimonianza a Piazzapulita, delle 10 ragazze che fanno il nome e il cognome del regista Fausto quale autore delle molestie e rapporti sessuali.

Di seguito le affermazioni delle ragazze sul Caso Brizzi a Piazzapulita

Piazzapulita, Caso Brizzi: Dal video si evince che le ragazze provenienti da tutta Italia, erano convinte di essere provinate per un film. Riportiamo alcune dichiarazioni delle aspiranti attrici rilasciate a Dino Giarrusso de Le Iene durante l’inchiesta. Per giusta informazione, state per leggere delle dichiarazioni dal contenuto forte. Quindi non siete tenuti ad andare oltre e leggere tali testimonianze.

La7, Piazzapulita, Dino Giarrusso, Caso Brizzi, molestie, regista Fausto Brizzi, Alessandro Sallusti, Selvaggia Lucarelli, Corrado Formigli,
Dino Giarrusso sul Caso Brizzi

Piazzapulita, Caso Brizzi: La prima dichiarazione mostra una conversazione su whatsapp dove si legge: “Sei bellissima togli il reggiseno. Vai davanti allo specchio e fammi vedere il c*lo”. Poi Dino Giarrusso chiede ad un altra attrice: “Ci dici chi è questo regista?” senza indugio: “Fausto Brizzi!”  Terza attrice, stessa domanda, fa nome e cognome del regista. L’ex miss Italia e Uomini e Donne Clarissa Marchese risponde nello stesso modo: nome e cognome. Altra testimonianza: “Era davanti a me e si è spogliato completamente n*do era eccitato e…” Ancora un’altra attrice o aspirante tale: “Ha cercato in tutti modi che di prendere la mia mano e metterla sul p*ne. Voleva che lo masturb*ssi. Poi si è fatto una s*ga davanti a me”. Altra ragazza: “Mi ha buttata violentemente sul letto era completamente eccitato. Ha preso il suo pis*llo mi allargava le gambe e me lo voleva infilare dentro… era diventato un mostro!” Altra testimonianza: Mi ha toccato il seno e voleva che gli toccassi il ca**o. A 20 anni mi sono ritrovata con il ca**o in mano di un 50enne…” Ancora un altra attrice racconta di essere penetrata: “Lui era ingestibile. Si è messo il preservativo e mi ha penetrata. Mi teneva stretta il collo. Alla fine gli ho detto, ti sei divertito?”

A Piazzapulita il Caso Brizzi: Selavaggia Lucarelli garantista 100% accusa Dino Giarrusso dopo aver visto le testimonianze

Selvaggia Lucarelli a Piazzapulita sul Caso Brizzi: accusa Dino Giarrusso sul modus operandi circa le accuse al regista Fausto Brizzi e lo definisce: “Un fare sadico che ha nulla a che vedere con il giornalismo” e aggiunge: “Prima la descrizione della casa. E tu sai che era una casa molto particolare. Poi parli di un loft con una Jacuzzi, tutti quelli dell’ambiente che conoscono Fausto Brizzi, dopo 10 minuti hanno capito di chi stavi parlando.”

Una Selavaggia Lucarelli garantista al 100%, nonostante il video visto, finisce esprimendo la sua opinione: Lasciate pronunciare ragazzine pixelate il nome… Secondo me, tenere sulla graticola, una persona per 4-5 settimane, è gogna mediatica”.  A questo Punto interviene prima Dino Giarrusso che replica: “Secondo te avrei dovuto fare subito il nome?”

Poi il padrone di casa Corrado Formigli sempre verso la Lucarelli: “Quindi secondo te se fosse uscito il nome prima non sarebbe gogna mediatica?” L’opinionista replica: “Se avesse fatto subito il nome No”. Questi fatti sul Caso brizzi a Piazzapulita di ieri sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui