Verissimo ospiti: Jeremias Rodriguez rivelazione a Verissimo

Verissimo ospiti di domani sabato 18 novembre

Verissimo ospiti di domani da Silvia Toffanin, l’ex GF VIP Jeremias Rodriguez, Christopher Lambert, Bruno Vespa, Gerry Scotti e Juliana Moreira. Una puntata scoppiettante quella di domani 18 novembre. Di seguito un’anticipazione della puntata di domani pomeriggio in onda su Canale 5 alle ore 16,20. Abbiamo un assaggio delle parole di Jeremias Rodriguez che lasciano un po’ perplessi. Ovviamente qualcosa è cambiato dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip.

Verissimo ospiti: Verissimo, Jeremias Rodriguez, Bruno Vespa, Juliana Moreira, Jeremias Rodriguez Verissimo,
Verissimo ospiti: Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez Verissimo: i fantasmi del passato a volte ritornano

Verissimo ospiti: il primo ospite Jeremias Rodriguez rivela i problemi del passato. Intanto andiamo a vedere cosa ha detto Jeremias Rodriguez circa Ignazio Moser. L’italo-argentino sembra aver cambiato opinione sull’amico Ignazio. A distanza di soli 4 giorni Jeremias cambia idea. Queste le parole di Jeremias Rodriguez, eliminato da quattro giorni dal Grande Fratello Vip: “La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte.”

Verissimo ospiti: Verissimo, Jeremias Rodriguez, Bruno Vespa, Juliana Moreira, Jeremias Rodriguez Verissimo,
Verissimo ospite: Jeremias Rodriguez

Verissimo ospiti Jeremias Rodriguez: “era una situazione scomoda per tutti…” dice il fratello di Cecilia

Nell’intervista in onda domani a Verissimo su canale 5, Jeremias parla di Francesco Monte: “L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”. Jeremias Rodriguez domani ospite a Verissimo parla della sorella Cecilia, e il modus operandi attuato nei confronti dell’ex fidanzato e su come stia Francesco Monte in questo momento: “E’ frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Grande fratello Vip.” 

La rivelazione shock a Verissimo di Jeremias Rodriguez

Sulla storia nata all’interno del reality tra Cecilia e Ignazio Moser, dice: “E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo.Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”. Poi parla dei problemi avuti in passato: “Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Ora mi sento meglio, mi sono accettato”.

Poi parla della lettera ricevuta da Fabrizio Corona: “Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi”.

Gli altri ospiti in studio Bruno Vespa presenterà il suo ultimo best seller “Soli al comando”. Poi Gerry Scotti mostrerà lo studio del suo nuovo game show “The Wall” in onda da lunedì 20 novembre su Canale 5. Christopher Lamber Juliana Moreira che rivedrà il video del suo matrimonio con Edoardo Stoppa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui