Striscia la notizia annuncia le nuove veline dopo Irene e Ludovica!

Ecco la scelta ufficiale di Antonio Ricci da Striscia la notizia in prospettiva per svelare chi saranno le nuove veline della prossima stagione.

Striscia la notizia cambia e si rinnova. Antonio Ricci rivela chi saranno le nuove veline dopo Irene Cioni e Ludovica Frasca.

Striscia la notizia Le veline news. Il programma rappresenta il telegiornale d’Italia più seguito e ammirato in assoluto. In chiave satirica e innovativa. Da tantissimi anni, oramai, allieta le serate televisive degli italiani. Merito, anche e soprattutto, delle veline. La bionda e la mora.

A Striscia la notizia lunedì 14 ottobre arrivano le nuove veline
Ludovica Frasca e Irene Cioni Striscia la notizia

Anche l’occhio vuole la sua parte. Striscia la notizia, tuttavia, sta per dare una brutta notizia ai telespettatori proprio su Irene Cioni e Ludovica Frasca.

Irene Cioni e Ludovica Frasca veline per l’ultima volta: Striscia la notizia le rimpiazza

veline, striscia la notizia,
Ludovica Frasca, Belen Rodriguez e Irene Cioni

A Striscia la notizia cambieranno un po’ di cose in prospettiva. Patron Antonio Ricci ha deciso di cambiare tutto. Dopo quattro anni la bionda Irene Cioni e la mora Ludovica Frasca lasceranno. Chi saranno le nuove veline per la prossima stagione televisiva di Striscia? Attesa e curiosità sotto questo punto di vista. Il programma estivo Veline, format ideato per scegliere le nuove aspiranti protagoniste, non sarà riproposto.

Sarà Antonio Ricci in persona a scegliere chi saranno le eredi di Irene e Ludovica. Lo scopriremo molto presto. Intanto loro l’hanno presa con filosofia: “Penso che Antonio non è che voglia farci un piacere, ha detto che Striscia è un posto che ti forma, ma adesso è il momento di andare, volare”, rivela Ludovica. E noi le salutiamo con affetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui