Delusione tra i naufraghi: Samantha De Grenet è come Raz Degan!!

La leader di questa settimana a l'Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet, a confronto con il resto del gruppo. Confronto acceso con gli altri naufraghi

Isola dei Famosi 2017 news: Samantha De Grenet è come Raz Degan. Ormai il dado è tratto. Samantha De Grenet si è resa antipatica al gruppo. Ecco cos’ha combinato nei confronti degli altri naufraghi!

L’Isola dei Famosi 2017 non è come sembra, appare! La figura più discussa è certamente quella di Raz Degan, che rischia di uscire in seguito alla nomination di settimana scorsa. Nel frattempo c’è un altro personaggio che non sembra più riscuotere le simpatie di qualche settimana fa. Trattasi di Samantha De Grenet. La De Grenet è la leader di questa settimana a l’Isola dei Famosi 2017, in attesa della prossima puntata. Ma, intanto, alcuni suoi atteggiamenti fanno discutere il resto del gruppo.

giulio base, samantha de grenet, isola dei famosi 2017,
giulio base, samantha de grenet, isola dei famosi 2017,

Isola dei Famosi 2017 news, la De Grenet contro tutti: imita Raz Degan?

L’Isola dei Famosi 2017 fa nascere nuove tensioni tra naufraghi di ritorno dall’Isola Homo Sapiens. Nello specifico durante la prova ricompensa. Sotto accusa, soprattutto, le scelte fatte dalla De Grenet sulla suddivisione delle squadre. Alcuni naufraghi sono rimasti decisamente delusi dalle scelte fatte.

Isola dei Famosi, Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet, Raz Degan, news,
Samantha De Grenet, isola dei famosi 2017, news

Ma i criteri di scelta sono stati spiegati in questi termini dalla stessa showgirl:  “Non sono stata compresa dal gruppo. Credo di aver fatto delle squadre equilibrate, il mio compito era difficilissimo e non è stato compreso dal gruppo”. Basta questo per spostare le antipatie da Raz Degan a Samantha De Grenet? Lo scopriremo nella prossima puntata dell’Isola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui