Una Vita chi è Humildad Varela: la sensualità di Monica Portillo

Monica Portillo in vesti nuove.

Gossip Una Vita Chi è Humildad Varela? Il personaggio della soap spagnola è interpretato dall’attrice Monica Portillo.

Gossip Una Vita Nella soap spagnola il personaggio di Humildad Varela ha diviso le telespettatrici. La donna è la fidanzata del poliziotto Mauro, il quale è innamorato e ricambiato anche da Teresa. Humildad quindi viene vista sia come colei che ostacola un grande amore ma anche come colei che è ingannata dal suo uomo. L’attrice che interpreta questo personaggio è Monica Portillo, giovane ragazza catalana di 26 anni. Fin da piccola ha sempre amato le soap, anche se la madre le impediva di guardarle.

una vita, monica portillo, humildad una vita, gossip una vita, gossip,
Gossip Una Vita Monica Portillo Humildad

Da sempre ha sognato di fare l’attrice, mostrandosi molto determinata, soprattutto nel raggiungere gli obiettivi che si prefissava.

Gossip Una Vita: Humildad Varela come non l’avete mai vista

Monica Portillo, conosciuta come Humildad nella soap spagnola, ha realizzato il suo sogno. Monica si rispecchia molto nel personaggio che interpreta, è sensibile ma testarda e decisa quando vuole ottenere qualcosa.

una vita, monica portillo, humildad una vita, gossip una vita, gossip,
Humildad Una Vita gossip news

Gossip news L’attrice è anche molto social. Sul suo profilo Instagram non mancano scatti fotografici che mostrano le sue grazie. Monica sa essere anche sensuale e provocante, e non sembra affatto imbarazzata. Ama molto la natura e pratica yoga. In lei c’è questa doppia anima da selvaggia e ribella ma anche da ragazza ricca di valori, che ama la sua famiglia e i suoi amici.

una vita, monica portillo, humildad una vita, gossip una vita, gossip,
Gossip news Humildad Una Vita Monica Portillo

Nella soap spagnola Una Vita non siamo abituati a vederla in questa vesti. Forse Humildad non rende giustizia alla sua bellezza, che vista così, potrebbe competere tranquillamente con Teresa e vincere in amore. Ma questa è un’altra storia. Nella telenovela comunque non mancheranno colpi di scena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui