Belen Rodriguez a lavoro tra Cotril e Don Matteo

Quelle di Belen Rodriguez sono state vacanze senza dubbio ben riuscite: tra le continue visite in terra spagnola, la compagnia del marito e del figlio e il tempo finalmente condiviso con il resto della famiglia, la showgirl argentina ha sicuramente fatto fruttare il periodo estivo. Ma il tempo per rilassarsi sembra sul punto di volgere a termine e gli impegni lavorativa ricominciano a farsi largo per tutti. Così anche Belen si rimette all’opera, condividendo con il suo pubblico social i suoi nuovi progetti, che spaziano dall’essere una testimonial al recitare sul piccolo schermo.

Belen Rodriguez continua ad essere la testimonial di Cotril

Belen Rodriguez Cotril

Come lei stessa mostra su Instagram, infatti, la sua collaborazione con Cotril non tramonta: sebbene ad un primo sguardo possa sembrare che la Rodriguez sia solo intenta a farsi massaggiare da Stefano De Martino, possiamo poi leggere nella didascalia che la location del trattamento immortalato nello scatto è la Cotril Spa:

Prima d’iniziare con la nuova stagione televisiva, rimettiamoci in forma nella spa di Cotril”

Belen Rodriguez in Don Matteo

Subito dopo le già citate fotografie, ne compare un’altra, puramente promozionale che va a rappresentare la nuova Brownies Collection del brand cui Belen presta il volto. In qualsiasi look la showgirl venga proposta, comunque, il successo da lei riscosso appare indiscusso. Tale fama l’ha portata ora a trovarsi di fronte una nuova occasione in ambito televisivo: prendere parte al primo dei nuovi episodi di Don Matteo.

Belen Rodriguez in Don Matteo: guest star o personaggio ricorrente?

La decima stagione della serie verrà girata a Spoleto, dove Belen si dovrebbe recare il 14 settembre. Le riprese proseguiranno poi tra gennaio e febbraio del 2016. Che ruolo ricoprirà Belen nello show? Per il momento non è chiaro e non sappimo con certezza se si tratterà di una parte isolata o ci sarà la possibilità di vederla più volte nel corso dei vari episodi. Per adesso la parte sembra limitata, dunque Belen sarà una sorta di guest star del famoso telefilm, ma non si può mai dire. L’apprezzamento del pubblico potrebbe sempre fare la differenza e magari decretare il principio di una carriera d’attrice più continuativa per la Rodriguez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui