Trono Classico: Fabio Colloricchio sceglie Nicole Mazzocato, accuse e offese sui social

Una nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne si conclude. Dopo aver visto, in onda su canale 5, la scelta alternativa di Amedeo Andreozzi che fa una sorpresa ad Alessia Messina e aver saputo, grazie alle anticipazioni ma non ancora mandata in onda, quella di Valentina Dallari che decide di uscire dallo studio con Andrea Melchiorre è il momento di Fabio Colloricchio. Da subito è diventato il protagonista indiscusso della stagione sia per le innumerevoli richieste arrivate alla redazione, circa 900 ragazze erano disposte a scendere le scale di Uomini e Donne per poterlo conoscere, sia perché è stato forse l’unico a diventare tronista immediatamente dopo essere stato un corteggiatore. Infatti, Fabio, aveva già partecipato a Uomini e Donne ma nel ruolo opposto, corteggiando Teresa Cilia che al termine del suo percorso ha scelto Salvatore Di Carlo.

Fabio Colloricchio tronista
Uomini e Donne Fabio Colloricchio: la scelta

Fabio Colloricchio dopo la scelta: incompreso e deluso da quelli che erano i suoi fan

Fabio Colloricchio si è rimesso subito in gioco dopo la grande delusione e anche per lui è arrivata un po’ di serenità. E’ giunto al termine anche il suo percorso come tronista, questa volta con il lieto fine. Si è fatto conoscere sin dall’inizio come una persona sensibile, romantica e sincera ma durante la sua esperienza televisiva è stato accusato più volte di ricevere consigli su come comportarsi in puntata da un ex corteggiatore e di avere una relazione all’esterno del programma con una delle sue corteggiatrici. Non si sapeva però che lei, Nicole Mazzocato, sarebbe stata la scelta! Parte del pubblico pensava che il tronista argentino avrebbe scelto Silvia Raffaele e deluso si è rivoltato contro la nuova coppia Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato pubblicando sui social accuse, offese e giudizi forse troppo affrettati. Ad intervenire è stato lo staff della redazione del programma che ha spiegato “Fabio ha fatto una scelta con il cuore, e non capisco perché ora lo giudicate, è stato vero fino in fondo al posto di apprezzarlo ancora di più perché non ha fatto una scelta televisiva, ma ha scelto quello che il suo cuore diceva.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: la nuova coppia del Trono Classico

Fabio Colloricchio scelta
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato scelta

Allontanando le malelingue anche la scelta del bell’argentino Fabio Colloricchio è stata emozionante e particolare. Infatti ha fatto credere a Nicole Mazzocato di non essere la sua scelta e mentre stava abbandonando lo studio in lacrime l’ha ripresa e portata a sé baciandola. La pioggia di petali rossi, come di routine, ha incorniciato il bel momento ed ha inaugurato la nascita di una nuova coppia all’interno del programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui