Trono Classico, Valentina Dallari sceglie Andrea Melchiorre spiazzando un po’ tutti

Chi non avrebbe scommesso che la scelta di Valentina Dallari sarebbe stata Mariano Catanzaro? Aspettative infrante quando nella scorsa puntata di Uomini e Donne la tronista Valentina ha eliminato l’esuberante napoletano dichiarando di provare emozioni più forti per gli altri due corteggiatori, Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese.

Valentina Dallari scelta
Valentina Dallari e Andrea Melchiorre scelta

Trono Classico: tante emozioni per la tronista Valentina Dallari

Oggi, 21 maggio, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto come protagonista la scelta della tronista bolognese Valentina Dallari che si è fatta accompagnare dai suoi amici di sempre. Dopo mille dubbi e altrettante delusioni, il giorno della scelta è arrivato anche per lei. Come di consueto, puntata dopo puntata il cerchio si è ristretto e la tronista ha deciso di tenere per l’ultima registrazione del suo percorso soltanto due dei suoi corteggiatori, Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese. Giornata emozionante per la tronista Valentina che ha rivissuto i momenti migliori con Gianluca e nonostante nell’ultima esterna ci sia stato un bacio tra i due, la scelta di Valentina è ricaduta su Andrea Melchiorre.

Andrea Melchiorre, il nuovo compagno di Valentina Dallari

La scelta di Valentina Dallari ha spiazzato un po’ tutti; chi credeva che la scelta sarebbe stata Mariano Catanzaro e chi sperava nella scelta di Gianluca Tornese. La tronista, invece, ha ritenuto e deciso che la persona giusta per se stessa, con cui poter intraprendere un percorso fuori dallo studio e lontano dalle telecamere, è Andrea Melchiorre. Abbiamo già parlato di Andrea come il probabile ex fidanzato di Ludovica Chiodo, attualmente fidanzata con il rapper di Amici, Mattia Briga. Lo abbiamo conosciuto meglio come corteggiatore di Uomini e Donne e dopo il piccolo incidente di percorso che ha comportato la sua eliminazione, perché accusato di essere troppo “amico” del suo rivale Mariano, Andrea è riuscito a riconquistare la fiducia di Valentina e convincerla di poter essere il suo compagno di vita. Auguri alla nuova coppia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.