Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in love: primo anniversario dei “TereSavvo”

Gossip Uomini e Donne – La coppia composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ne ha fatta di strada dal lontano momento della scelta: i “TereSavvo” hanno festeggiato il primo anniversario proprio in questi giorni.

Gossip Uomini e Donne – Festeggiano l’avvenimento i due diretti interessati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ma anche i fan. Proprio sulle pagine Facebook a loro dedicate si legge: “manca poco al primo anniversario della nostra meravigliosa coppia“, evento poi celebrato con tanti commenti positivi rivolti ad una delle unioni più acclamate di sempre: la coppia dei “TereSavvo“.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo news
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la coppia dei “TereSavvo” di Uomini e Donne

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sempre più innamorati

Meravigliosi. Forza ragazzi alla faccia di chi non credeva in voi“, “La coppia più bella“, “Unici e veri“, scrivono gli utenti sui social network. Il profilo Instagram di Teresa Cilia è seguito da moltissimi utenti che apprezzano le foto di quest’ultima insieme alla sua dolce metà. La maggior parte dei post della ragazza, infatti, riguardano proprio la sua relazione con Di Carlo. I TereSavvo, testimonial per Framesi nel campo dell’hair style, hanno condiviso diverse foto dalla campagna pubblicitaria in questione ma non mancano anche quelle della vita quotidiana e i ricordi dallo show che li ha uniti. “Non mi stacco più“, scrive Teresa come didascalia ad una foto di un loro abbraccio. E ancora: “Insieme a te per sempre amore mio!“, accompagnando una foto della suddetta pubblicità Framesi. Ma le dichiarazioni d’amore non finiscono qui. La Cilia scrive anche: “Occhi dentro occhi, bello amore mio” e ancora “E ancora oggi io mi sento come quel giorno! Felice. Ricordate?!” e ovviamente i fan ricordano eccome!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui