Emma Marrone nuovo singolo: “Io di te non ho paura”

Emma Marrone e il suo nuovo singolo: “Io di te non ho paura“. Dopo il successo del brano “Arriverà l’amore”, per settimane nella top ten dei brani più trasmessi in radio, Emma torna in radio con “Io di te non ho paura”, il nuovo singolo estratto dal suo 12° disco di platino “Adesso”.

Nell’album Emma Marrone è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”.

emma marrone nuovo singolo
Emma Marrone Io di te non ho paura: terzo singolo estratto dall’album Adesso

Qualcosa in più sull’album? Lo spiega direttamente Emma Marrone: “L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura. Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri “demoni”. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui