Steven Tyler degli Aerosmith torna nella sua Calabria

Steven Tyler ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sui network Edsquire e Virgin e con le sue parole ha suscitato un’enorme reazione di entusiasmo negli italiani. Per la precisione nei 5.000 abitanti di Cotronei, un paesino della Calabria.

La famiglia del front man degli Aerosmith ha infatti origini italiane e per la precisione di Cotronei: suo nonno Giovanni Tallarico è appunto originario del luogo. Ben tre anni fa il cantante ha deciso di recarsi a sorpresa nel paesino per ripercorrere il viaggio di suo nonno a ritroso e riscoprire le sue origini: la rock star ha ovviamente sconvolto gli animi degli italiani, entusiasti di poterlo finalmente conoscere.

Steven Tyler: “La Calabria è bellissima, spero di tornarci presto”

Steven Tyler
Steven Tyler, Aerosmith

E adesso, con le sue parole, riaccende nei cuori di tutti la speranza di rivederlo nel nostro paese. Steven ha infatti detto: “La Calabria è bellissima, profonda, piena di gente generosa, disponibile. Per non parlare della cucina locale. Ho capito che i conterranei di mio nonno Giovanni e di mio padre Vittorio sono persone straordinarie. Spero di tornarci presto, magari per un grande concerto”. Tanto è bastato perché il sogno di molti si ingigantisse, giungendo addirittura alle orecchie del presidente della regione Mario Oliviero. Quest’ultimo ha detto: “Invito ufficialmente Steven per il concerto, sarebbe per noi un vero piacere“. Insomma, sembra che la scintilla abbia accesso davvero un grande fuoco, quello che arde negli animi dei fan di Steven e dei suoi compaesani, che sperano davvero di vederlo presto in Calabria un’altra volta. E sono decisamente pronti ad accoglierlo in pieno stile italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui