X Factor 10 semifinale: nomi dei 4 finalisti che accederanno alla finale

Ecco cos'è accaduto nella penultima puntata di X Factor 10 prima della finalissima

Settima puntata Live Show X Factor 10 2016: la semifinale del talent decreta 4 finalisti. Un’eliminazione eccellente al ballottaggio.

X Factor 10 2016 giunge al settimo atto. Il penultimo prima della finalissima di giovedì 15 dicembre. Ecco com’è andata, allora, la semifinale di giovedì 8 dicembre. Nel corso della puntata, i giudici si sono sfidati, mettendo a disposizione il proprio talento e le proprie performance musicali.

x factor 10, x factor 10 live, eliminati, live show, finalisti,
Giudici X Factor

Ospite della serata la cantante americana LP, che ha composto il tormentone musicale dell’estate “Lost on you”. Un Live Show caratterizzato, anche e soprattutto, da un’eliminazione eccellente prima della finale.

X Factor 10 Andrea Biagioni eliminato al ballottaggio con Roshelle. Ecco chi sono i 4 finalisti

Giudici X Factor

Il settimo Live Show di X Factor 10 vede l’eliminazione illustre di Andrea Biagioni, pupillo del giudice Manuel Agnelli. Il cantante ha perso il ballottaggio con Roshelle, a sua volta sotto l’ala protettiva di Fedez, a tal punto che in tanti ipotizzano che tra di loro possa esserci più di una semplice collaborazione “professionale”.

Il televoto del pubblico ha premiato la preferita del rapper. ll meno votato esce di scena ad un passo dalla finale. Lì dove vedremo all’opera quattro cantanti finalisti: Soul System, Eva, Gaia e Roshelle. Ricordiamo che l’ultima puntata di X Factor 10 andrà in onda in chiaro anche su Tv8 giovedì 15 dicembre. Da non perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui