Striscia la Notizia riparte ma chi sono i velini? Il moro è Pierpaolo Petrelli e il biondo Elia Fongaro

Striscia la notizia riparte oggi 23 settembre 2013 con una nuova edizione molto originale. A cominciare dalla conduzione del tg satirico di Canale 5 tutta al femminile con Michelle Hunziker, entrata nel nono mese di gravidanza, e l’imitatrice Virginia Raffaele. Ma la vera novità della trasmissione sono i Velini che prenderanno il posto delle storiche veline. Ma chi sono i due ragazzi che si cimenteranno negli stacchetti? A dire il vero sono due studenti universitari. Il velino moro si chiama Pierpaolo Petrelli, ha 23 anni e proviene da Maratea (Potenza). Si è trasferito a Roma quattro anni fa per studiare Giurisprudenza. Il velino biondo è Elia Fongaro, ha 22 anni ed è di Arzignano (Vicenza). Vive a Milano dove studia Scienze Politiche e lavora come modello.

Elia e Pierpaolo sono i velini di Striscia la notizia
I velini di Striscia la notizia: Elia e Pierpaolo

Antonio Ricci: “Le veline torneranno a Striscia la notizia, ma le sceglieremo alla vecchia maniera”

Ma le veline sono andate definitivamente in pensione o torneranno a ballare sul bancone più famoso di Italia? “Sono ovviamente una provocazione, un modo per far discutere – ha spiegato Ricci riferendosi ai velini – Le veline torneranno e forse neppure tra non molto, come le sceglieremo? Alla vecchia maniera: io e le mie figlie…”.
La Hunziker si fermerà pochi giorni per il parto e il suo posto sarà preso da un personaggio maschile. Virginia Raffaele resterà alla conduzione per tre settimane e poi sarà sostituita da Piero Chiambretti. “Sarò me stessa – ha dichiarato – del resto il signor Ricci mi ha chiamato proprio perché faccio quello che faccio. Certo ho valutato che mi veniva offerta una grandissima opportunità professionale, che mi servirà anche per crescere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui