Matilda De Angelis: la madrina del RFF2016 veste Gucci

Dichiarazioni e look di Matilda De Angelis, madrina del Roma Fiction Fest 2016

Roma Fiction Fest 2016: Matilda De Angelis protagonista della serata di esordio della kermesse in abito griffato Gucci.

Roma Fiction Fest Tv news: Ieri sera 7 dicembre 2016 ha tagliato il nastro di partenza il Roma Fiction Fest 2016, al The Space Cinema Moderno, nel centro della Capitale. Madrina della kermesse Matilda De Angelis. La giovane attrice si è presentata sul red carpet molto frizzante e luccicante, il vestito rosso cangiante di Matilda De Angelis era in tono con il festival.

roma fiction fest, matilda de angelis, gucci, roma fiction fest 2016, tv news, news,
Matilda De Angelis

L’attrice ha parlato della seconda stagione della fiction Rai Tutto può succedere, che si preannuncia avere una trama molto interessante. “Ambra sta diventando donna. Passa un periodo un po’ conflittuale con la musica ma crescerà. Da brutto anatroccolo diventerà un bel cigno“.

Tv news Roma Fiction Fest 2016: il look della madrina Matilda De Angelis nella prima serata della kermesse

Matilda De Angelis sulla sua pagina ufficiale facebook ha dichiarato: “Ancora grazie a Giuseppe Piccioni e alla Fondazione Cinema Per Roma per avermi chiamata come madrina del festival, è per me una gioia e una bellissima opportunità”.

roma fiction fest, matilda de angelis, gucci, roma fiction fest 2016, tv news, news,
Matilda De Angelis madrina Roma Fiction Fest 2016

“Grazie a Gucci per il look stupendo e come sempre alle woolcan del mio cuore. Ringrazio per ultimi ma non meno importanti i miei meravigliosi agenti della Volver Consulenze Artistiche perché non saprei come fare senza di voi, grazie”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui