RomaFictionFest 2016: dal 7 all’11 dicembre, vip pronte a calcare il red carpet

Al via la decima edizione del Roma Fiction Fest

Tv news: Al via la decima edizione del Roma Fiction Fest. Vip pronte a calcare il red carpet per “Un festival vivace e imprevedibile”.

Roma Fiction Fest 2016 news – Torna anche quest’anno il Roma Fiction Fest che si terrà al The Space Cinema Moderno. Da mercoledì 7 a domenica 11 dicembre 2016, 10 serie Tv in concorso, 10 anteprime e un evento speciale. Molte saranno le vip che calcheranno il red carpet della decima edizione della manifestazione. Star provenienti da diversi stati mondiali e dai vari continenti. “Un Festival vivace e imprevedibile” lo ha definito Giuseppe Piccioni regista e nuovo direttore artistico della kermesse.

roma fiction fest, roma fiction fest 2016, tv news, news, red carpet,
Roma Fiction Fest 2016

Richard Dreyfuss (Always), premio Oscar, sarà presidente della giuria composta da Annabel Scholey (I Medici), Umberto Contarello (sceneggiatore de La grande bellezza), Lorenzo Richelmy (Marco Polo). Annabel Scholey ha così dichiarato: “Penso di potermi definire fortunata perché qualcosa mi attira a lavorare in Italia. Può sembrare banale ma amo Roma più di quanto posso esprimere a parole. Qui mi sento ispirata dalle persone, dal clima e dal fatto che qui il pubblico è più caloroso e si fa sentire di più”.

Roma Fiction Fest red carpet: apre la decima edizione della kermesse Nino Manfredi, madrina l’attrice Matilda De Angelis

roma fiction fest, roma fiction fest 2016, tv news, news, red carpet,
Roma Fiction Fest 2016 red carpet

Tv news: Nino Manfredi aprirà il festival con la sua fiction tutta italiana “In arte Nino“. Manfredi è sempre stato uno tra più amati attori italiani, versatile e di una simpatia unica, con la sua verve comica.

roma fiction fest, roma fiction fest 2016, tv news, news, red carpet,
Matilda De Angelis madrina RFF2016

La perla del festival“, come la definisce il direttore artistico Giuseppe Piccioni, è un’anteprima mondiale, appartenente alla serie tv “When We Rise“, il cui sceneggiatore Dustin Lance Black sarà presente a Roma. Madrina della kermesse internazionale sarà la giovane e promettente attrice Matilda De Angelis, nota per essere stata la migliore attrice esordiente in “Veloce come il vento“. Che il red carpet abbia inizio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui