Fiction tv anticipazioni. “L’onore e il rispetto 3” partirà l’11 e il 12 settembre 2012 su Canale 5 Mediaset.   Gabriel Garko è di nuovo Tonio, bello e spietato. Le donne si innamorano di lui, così è accaduto a Cosima Coppola, Laura Torrisi, Alessandra Martines e ora si aggiunge anche Giuliana De Sio.

Al termine della seconda serie Tonio Fortebracci era in fin di vita, e naturalmente non morirà. Adesso torna sul set più maturo, queste le parole del bel Garko ed ha voglia di chiudere con il suo passato. Il boss della mafia vorrebbe mettere la testa a posto, diventare un padre ed un marito per bene, ma qualcosa gli impedirà di realizzare questo suo sogno.

Una new entry della nuova serie è Giuliana De Sio, Tripolina, fredda e cattiva. Poi ci sarà anche Fabiola, interpretata da Martina Pinto, figlia del barone De Nisi, Ray Lovelock che si innamorerà anche lei di Tonio.
Gabriel Garko sta registrando anche la seconda parte di Il peccato e la vergogna e ad agosto è stato impegnato con le riprese di Rodolfo Valentino in Bulgaria, che sarà trasmesso sempre da Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO