Sandra Cervera anticipa a Verissimo cosa accadrà ad Emilia

L'attrice spagnola, Emilia Ulloa de Il Segreto, svela qualche anticipazione sulle prossime puntate da Silvia Toffanin

Gossip Tv : Sandra Cervera de Il Segreto ospite a Verissimo da Silvia Toffanin nella puntata di sabato 14 gennaio 2017. Anticipazioni sugli amori di Emilia nella soap.

Gossip Tv, le ultime notizie su Sandra Cervera che accende il pomeriggio di Canale 5. L’attrice de Il Segreto è stata, infatti, ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo. La puntata di sabato 14 gennaio 2017 ha svelato un po’ di dettagli inediti sulla sua vita professionale. Soprattutto sul personaggio di Emilia Ulloa, che lei interpreta nella soap Il Segreto.

Sandra Cervera verissimo
Gossip Tv : Sandra Cervera a Verissimo

Un personaggio che avrà uno sviluppo sentimentale importante nel corso delle prossime puntate della soap spagnola. E’ lei stessa a confessarlo, intervistata da Silvia Toffanin.

Gossip TV, Sandra Cervera rivela a Verissimo le vicende  Emilia Ulloa…

Sandra Cervera verissimo
Gossip Tv : Sandra Cervera a Verissimo

Queste le sue parole: “Sì, è stata dura girare la scena del rapimento. Mariana all’epoca era incinta. Anche il momento di Emilia è molto duro. Ma trova la forza dove non c’è. E’ stato molto intenso. La squadra è fantastica. C’è un rapporto vero. Ci proteggevamo davvero l’una con l’altra. Questo Ramiro avrà un ruolo da conciliatore. Farà sì che la famiglia si riunisca. Sarà il collante di tutti.

Alfonso verrà perdonato da Emilia? Ci sono diverse fasi. A volte non basta amare qualcuno. Bisogna amare nel modo giusto. Questo è molto importante. Si vedrà questa Emilia che si lascia trascinare dalle emozioni. Non sono stanca dello stesso personaggio che sta crescendo con me. Emilia avrà un’epoca in cui si sentirà molto sola. Emilia incontrerà un uomo che la rassicurerà. Io ho un carattere molto forte, ma paziente. Non cerco di un obiettivo futuro, ma sul presente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui