Gossip news Incredibile! Mara Venier lite e parolacce in diretta tv

Mara Venier sotto l'occhio della critica televisiva per una frase fuori posto!

Gossip news Incredibile Mara Venier, la zia degli italiani perde le staffe con un concorrente a Tu si que vales: lite e parolacce in diretta tv

Gossip news, Tu si que vales: Mara Venier signora della tv. Amatissima dal pubblico televisivo e, soprattutto, social. Donna sempre posata e composta nei suoi giudizi e nelle sue valutazioni, soprattutto nel programma Tu si que vales, a cui partecipa settimanalmente. Stavolta, però, l’ha combinata grossa.

gossip news mara venier lite tu si que vales
 Mara Venier lite a Tu si que vales

Cos’è successo? A Mara sarebbe scappata qualche parolina di troppo durante l’esibizione di un concorrente ballerino a Tu si que vales. Un po’ come successe a Belen qualche settimana fa.

Ultime notizie  gossip news Mara Venier insulta un ballerino a Tu si que vales e volano parolacce di troppo

Gossip news: Mara Venier è stata molto criticata per aver insultato con una parolaccia di troppo un concorrente di Tu si que vales. Un atteggiamento che a tanti ha fatto indignare, ma non a tutti. I fan, ad esempio, si schierano dalla sua parte. E non solo loro. Anche dal settimanale Nuovo Tv arriva un arringa a difesa di Mara, ma fino ad un certo punto.

Mara Venier, gossip news,
Mara Venier

Le si rimprovera semplicemente di non essere stata da esempio per il pubblico a casa. A tutti può scappare una parola di troppo. Del resto, la forza di Mara sta proprio nella spontaneità e genuinità. E in fondo si dice: “Chi non perdonerebbe la simpaticissima Mara Venier“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui