Gossip e Tv: Laura Pausini vola a Miami, coach nel talent “La Banda 2”

Laura Pausini in Florida, coach nel talent show La Banda 2

Gossip news Musica e Tv – Laura Pausini regina del talent show americano “La Banda”.  L’artista torna a Miami. Anche quest’anno farà parte del format in lingua spagnola nel ruolo di coach.

Gossip news musica e Tv: Laura Pausini incantevole a Miami. Nella musica e nella vita. Donna elegante e semplice allo stesso tempo, come si conviene al suo stile. L’artista, ormai famosissima in tutto il mondo, è tornata a far parte del talent show americano, in lingua spagnola “La banda. Tanti i progetti musicali in mente. Laura Xmas sarà il suo primo album di Natale.

laura pausini, miami, news, la banda, coach, ultime notizie, notizie, gossip,
Laura Pausini La Banda

In mente anche progetti televisivi applicati alla musica. Attualmente, per il secondo anno consecutivo, Laura Pausini sta ben figurando nel ruolo di coach all’interno del talent americano in lingua spagnola “La Banda”.

Tv, Musica e Gossip news: Laura Pausini torna a Miami, coach nel talent “La Banda 2”

Laura Pausini ha dato un annuncio choc ai fan negli scorsi giorni. Dirà stop alla musica per un po’ e potrebbe anche saltare il Festival di Sanremo 2017. Nel frattempo lei si dedica all’avventura televisiva. E lo fa con il suo consueto stile semplice e elegante.

laura pausini, miami, news, la banda, coach, ultime notizie, notizie, gossip,
Laura Pausini

Un look che colpisce per la sua sobrietà, caratteristica che da sempre contraddistingue Laura Pausini. Non mancano gli apprezzamenti dei fan, anche e soprattutto dal pubblico femminile. Laura piace e non poco. “Meraviglia, orgoglio italiano, stupenda, bellissima e semplicissima”, come scrive qualcuna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui