Gossip news: Maddalena Corvaglia dopo Paperissima Sprint potrebbe tornare con un altro format. L’ex velina è stata nuovamente reclutata nella squadra di Antonio Ricci.

Gossip news: Maddalena Corvaglia conquista un grandissimo successo grazie alla conduzione di Paperissima Sprint. Pare che l’ottimo risultato abbaia convinto Antonio Ricci a investire sull’ex velina, per la quale ha già scritto un nuovo format. L’annuncio ufficiale è stato dato dallo stesso Antonio Ricci durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. “A settembre ci sarà una rubrica. Maddalena insegnerà a difendersi dalle aggressioni, utilizzando la tecnica israeliana di autodifesa Krav Maga”.

Gossip, Maddalena Corvaglia, news
Maddalena Corvaglia

Il nuovo programma di Maddalena Corvaglia sarà un sequel del suo blog. Nel frattempo Antonio Ricci si dichiara già molto soddisfatto per i risultati ottenuti dalla Corvaglia durante la conduzione di Paperissima Sprint. “I conduttori vengono scelti per essere in sintonia con il tipo di trasmissione”.- Spiega Ricci -. “Le loro gag devono tenere il ritmo del programma, essere veloci e avere presa sul pubblico giovane. Brumotti, che è un fumetto vivente, quest’anno è stato affiancato da Maddalena Corvaglia che, oltre alle doti di bellezza e comicità, sfoggia anche eccezionali doti atletiche”.

Gossip, Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis, news
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis

Il prossimo autunno l’ex velina sarà impegnata su più fronti. A breve, infatti, dovrebbe esser presentato anche il nuovo progetto lavorativo dove sarà coinvolta anche Elisabetta Canalis. Le due storiche amiche nel frangente si godono la loro estate americana.

LASCIA UN COMMENTO