Il look di Arisa nell’ultima puntata finale di X Factor 10

X-Factor 10 news gossip: Arisa tra complimenti e critiche

Gossip news da X Factor 10. Arisa che cambiamento dai tempi del suo primo Sanremo, il brutto anatroccolo è ormai un cigno

Gossip news: Timida ed introversa, dal tono di voce  simile a quello di una bambina, l’Arisa che abbiamo conosciuto a Sanremo di qualche anno fa è molto cambiata. Da scolaretta del paesello è diventata una donna seducente. Probabilmente lo è sempre stata, spesso l’apparenza inganna, ora però è maturata e più appariscente, anche nel suo abbigliamento.

gossip news
Il look di Arisa nell’ultima puntata finale di X Factor 10

Tubino accollato in fantasia floreale giallo canarino con toni chiari e scuri, con rifiniture in tulle sopra le spalle. Trasparenze che lasciano intravedere le forme. Gonna appena sopra il ginocchio che mette in mostra le gambe perfette. Scarpe bianche a punta e tacco alto, sfila disinvolta come in passerella, senza più gli occhiali e con i capelli cortissimi.

Ultime notizie gossip news: Arisa look ultima puntata X Factor 10

 Arisa X Factor 10 finale
Arisa X Factor 10 finale

Gossip news: Curata nei minimi particolari, Arisa attira su di sé commenti di ogni tipo. Le foto postate su Instagram non tralasciano nulla. C’è chi apprezza e chi la commenta coloritamente, altri protestano: “Ma perché il pubblico fischia sempre Arisa… Anche se non vi piacciono i suoi commenti e le sue esibizioni è comunque una persona che merita RISPETTO!!!!!! VAI ARISA!!!!”. Alcuni chiedono se beve o fuma o che cosa, ma Arisa è così: simpatica e semplicemente unica!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui