Heather Parisi VS Giancarlo Magalli scoppia il caso: polemiche e cattiverie

Tra i due non corre più buon sangue. Ecco perché

Gossip News Heather Parisi e Giancarlo Magalli scoppia il caso, intanto se le dicono di santa ragione. Polemiche e cattiverie. Botta e risposta tra i due volti della tv

Gossip News:>>> Heather Parisi fa discutere. Nel bene e nel male. Il ritorno in tv con >>> Nemica Amatissima, nonostante gli ascolti record, non è piaciuto a tanti. Molti hanno ritenuto il suo show, al fianco di>>> Lorella Cuccarini, fuori luogo e fuori tempo. Intanto scoppia la polemica con il conduttore Giancarlo Magalli. In guerra aperta con la ballerina di Cicale.

Gossip news, Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Una con cui non andava molto d’accordo sul lavoro, stando alle sue rivelazioni: “La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pareva; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto”.

Tv e Gossip news Heather Parisi snobba il conduttore Giancarlo Magalli: “Magalli chi?”

Ma la vera polemica è scoppiata quando Heather ha risposto così, replicando alle accuse lanciate da Magalli: “Magalli chi?”. La replica del conduttore televisivo non si è fatta attendere, affidata alle pagine di Dagospia: “La Parisi non si ricorda di me? Mi dispiaceL’alzheimer è una brutta bestia.

Heather Parisi Nemica Amatissima
Heather Parisi 

Non vedo altra spiegazione, visto che ha lavorato un anno con me a “Ciao Week End”, visto che la scelsi nonostante le molte telefonate di quelli che avevano già lavorato con lei che me lo sconsigliavano e visto che sono stato l’ultimo a farla lavorare prima che scappasse ad Hong Kong al seguito del marito latitante. Cose buone”.

Così, invece, scrive su Facebook: “Tutti voi simpaticoni che ve la prendete con me, pensate quanto possa far piacere che Heather faccia finta di non ricordarsi di me, dopo un anno di lavoro assieme, dopo l’amicizia tra sua figlia Rebecca e la mia e i compleanni passati assieme. Io di lei ho sempre detto che è una grande professionista e che ballava e cantava come poche, solo con un carattere impossibile. Cosa che ha confermato con quel “Magalli chi?””.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui