Forte Forte Forte: Vincenzo e Daniel DeCò gli eliminati del terzo live show

Terza puntata di live show per Forte Forte Forte in una formula molto particolare: ieri infatti è andato in onda il medley che Anastacia ha tenuto con i ragazzi, per aprire al meglio la puntata. Dopo quindi questo inizio molto forte, con una delle cantanti internazionali più amate, Forte Forte Forte ha proseguito con la diretta per scoprire gli eliminati della serata. Dalla serata del 20 Febbraio 2015 entra in gioco il parere del pubblico, che può decidere chi salvare tra i ragazzi che i giudici mandano a rischio.

Forte forte forte, emininati della puntata del 20 febbraio 2015
Forte forte forte, emininati della puntata del 20 febbraio 2015

Forte Forte Forte terzo live show: ospiti i vincitori di Sanremo 2015 “Il Volo”

Forte forte forte 20 febbraio 2015 ospiti "Il volo"
Forte forte forte 20 febbraio 2015 ospiti “Il volo”

Ad animare tutta la serata sono stati i vincitori di Sanremo 2015 “Il Volo”, ospiti per tutta la serata del programma esibendosi ben tre volte con “Grande Amore”, la canzone vincitrice del Festival, in “Ancora di Eugenio De Crescenzo e in “Piove” di Modugno. La sfida tra i concorrenti è ormai agli sgoccioli, i giudici si sono fatti più severi e a restare in gara sono solo quelli che sono pronti a dare il massimo: della puntata di ieri spicca ancora Marco Martinelli, fortissimo tra tutti pur se andato a rischio eliminazione, Vittoria Hyde, Manuela, Pasquale, e Gabrio sono loro i ragazzi che conquistano di più i giudici.

Marco, Vittoria, Gabrio e Pasquale: i più forti del talent stupiscono i giudici

Riesce a salvarsi per un pelo Maria Elena, la ragazza di sedici anni, a cui Raffaella Carrà consiglia di studiare ancora molto, soprattutto sulla voce e sulla dizione. Non superano il turno invece la drag queen Daniel DeCò (Daniele Quistelli), che a detta dei giudici ha lavorato poco per fare un salto di qualità, e Vincenzo Paolo Scafarto che non riesce ad avere la meglio sulla giovane Maria Elena e sul talento di Gabrio.

Restano quindi in gara: Maria Elena, Vittoria, Gabrio, Carmine, Pasquale, Marco e Manuela, saranno loro a doversi sfidare a colpi di forte per guadagnarsi il titolo di performer d’Italia e dare una svolta ai loro sogni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui