Anticipazioni Domenica Live puntata 27 novembre: Barbara D’Urso annuncia sorprese

Cosa riserverà Barbara al suo pubblico nell'appuntamento domenicale?

Le ultime notizie Tv e gossip – Barbara D’Urso annuncia grandi sorprese nella puntata di Domenica Live in onda domenica 27 novembre su Canale 5.

Tv e Gossip news: Domenica Live ritorna con un’altra puntata speciale domenica 27 novembre. Siamo ad una settimana esatta dal referendum costituzionale in Italia. Ecco perché Barbara D’Urso dedicherà spazio alla politica nella striscia settimanale della domenica pomeriggio.

domenica live, barbara d'urso, anticipazioni, tv e gossip, gossip news,
Barbara D’Urso

L’annuncio è stato dato nelle scorse ore. Gli ospiti, per l’occasione, saranno l’attuale presidente del consiglio Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. Un faccia a faccia destinato ad infiammare il dibattito. E non è la prima volta che i due vengono ospitati nel salotto di Barbara D’Urso.

Tv e Gossip ultime notizie Barbara D’Urso annuncia: “Domani puntata speciale di Domenica Live con tante sorprese”

Domenica Live di domenica 26 novembre si preannuncio ricco di novità e sorprese. Non soltanto politica. Ci sarà spazio anche per altri argomenti più leggeri.

domenica live, barbara d'urso, anticipazioni, tv e gossip, gossip news,
Barbara D’Urso

Lo ha annunciato la stessa Barbara D’Urso nel suo post su Instagram: “Buongiorno!! Che fate oggi?? Domani puntata speciale di Domenica Live con tante sorprese! E più tardi vi voglio annunciare in anteprima una novità! A dopo! #domenicalive #sorpresa #grazieavoi #colcuore”. Quali novità attendono i telespettatori? Lo scopriremo domani pomeriggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui