Uomini e Donne news Clarissa e Federico beccati a Roma le foto

Federico è già innamorato e lo dimostra così

Gossip news Uomini e donne: scoppia l’amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci dopo la scelta al Trono Classico: le prime foto dopo la scelta e i messaggi d’amore via social

Gossip Uomini e Donne news: Clarissa Marchese ha fatto la sua scelta. Ormai la conoscono tutti. E’ trapelato tutto o quasi dalla registrazione del Trono Classico di Uomini e donne effettuata venerdì 25 novembre.

Federico Gregucci e Clarissa Marchese Uomini e donne trono classico
Federico Gregucci e Clarissa Marchese Uomini e donne trono classico

I due si sono scelti e sono usciti insieme dalla trasmissione. La scelta verrà trasmessa ai telespettatori di Canale 5 nei prossimi giorni. Certamente prima di Natale. Nel frattempo si apprende che Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, sarà il nuovo tronista al posto di Clarissa.

Gossip News, Uomini e donne: Federico Gregucci e Clarissa Marchese paparazzati a via del corso

clarissa-marchese-e-federico-gregucci-paparazzati-a-roma-gossip-news-tv-uomini-e-donne
Clarissa e Federico (foto Instagram)

Federico Gregucci e Clarissa Marchese nella giornata di sabato 26 novembre sono stati avvistati per le vie di Roma e sembrano già molto affiatati. I due piccioncini passeggiano in Via del Corso tra baci e abbracci.

clarissa-marchese-e-federico-gregucci-paparazzati-a-roma-gossip-news-tv-uomini-e-donne-foto
Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Dopo la scelta, i due ragazzi hanno pubblicato sui loro profili social la stessa dedica d’amore citando il testo della canzone di Elisa “Bruciare per te”.  “Mai avrei creduto mai che fosse tutto così forte così fragile, forte da resistere. Leggero come l’aria, come nuvole. Mai avrei sperato mai che fosse tutto così forte così fragile, forte da resistere e io insieme a te scriver le pagine.” Avranno una vita per stare insieme. Se sono rose, fioriranno. Il supporto dei fan li aiuterà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui