C’è posta per te 2017: primi ospiti due attori sex symbol

La nuova stagione del sabato sera di Maria De Filippi ripartirà prossimamente su Canale 5!

Tv e ultime notizie Gossip news da C’è posta per te prossima stagione 2017: ci sono i nomi dei primi due ospiti: due attori…

Tv e Gossip news: C’è posta per te alle porte. Il programma di Maria De Filippi che incolla milioni di italiani il sabato sera su Canale 5, in prima serata. La prossima stagione andrà in onda a partire dal prossimo 7 gennaio 2017.

C'è posta per te Maria De Filippi
C’è posta per te: Maria De Filippi

Il format sarà sempre lo stesso. A variare, naturalmente, gli ospiti vip che transiteranno di settimana in settimana all’interno della trasmissione. Per rendere le storie raccontate ancora più belle ed emozionanti.

Tv e Gossip, le ultime news da C’è posta per te: torna in onda dal 2017 su Canale 5: primi ospiti l’attore Bradley Cooper, poi Richard Madden!

 

Sarà l’attore Bradley Cooper ad inaugurare la nuova stagione di C’è posta per te di Maria De Filippi. Lui è un famoso attore e produttore cinematografico. Sex symbol americano, noto agli amanti del cinema soprattutto per aver recitato in film come Una notte da leoni, American Sniper e La verità è che non gli piaci abbastanza. Nel 2011 si classificò addirittura al primo posto nella classifica degli uomini più sexy del mondo, stilata dalla rivista People. Sentimentalmente è legato alla supermodella russa Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo.

Bradley Cooper Maria De Filippi C'è posta per te
Bradley Cooper Maria De Filippi C’è posta per te

Non sarà l’unico ospite di rilievo del mondo del cinema internazionale di Maria. Ci sarà anche un altro sex symbol, Richard Madden, protagonista nelle serie tv Game of Thrones e I Medici, quest’ultima in onda sulla Rai. Peraltro, Madden, nonostante gli impegni professionali, ha già raggiunto gli studi Mediaset per registrare la puntata di C’è posta per te. Piccola anteprima: la sua presenza è stata richiesta dal marito di una donna affetta da sclerosi multipla. Un modo per regalare un sorriso a chi non lo ha più. Almeno per una sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui