Paolo Conticini: “Ci guarda addirittura mentre facciamo l’amore”

L'attore italiano si è confidato insieme alla moglie ospite da Barbara D'Urso!

Tv e Gossip news. Le ultime notizie da Domenica Live con Paolo Conticini. L’attore si racconta in un’intervista a Barbara D’Urso. Confessioni in tema sentimentale!

TV e Gossip news: Paolo Conticini ospite nel pomeriggio domenicale di Domenica Live del 13 novembre. L’attore italiano, noto soprattutto per le sue performance cinematografiche nei cinepanettoni al fianco di Christian De Sica, si è confidato in diretta televisiva.

Giada Paolo Conticini Domenica Live
Giada e Paolo Conticini a Domenica Live

Confessioni inedite quelle fornite a Barbara D’Urso: “Da piccolo iniziavo qualsiasi cosa, ma non ne concludevo neanche una. E mio padre non voleva che facessi l’attore, ma l’impiegato di banca per avere un posto di lavoro stabile e sicuro”. 

Gossip e Tv ultime notizie, Paolo Conticini confessione a Barbara D’Urso a Domenica Live: “Io e Giada vogliamo un bambino”.

Giada Barbara D'Urso Paolo Conticini Domenica Live
Domenica Live

I film natalizi sono nel repertorio cinematografico di Paolo Conticini. Ma nella sua vita c’è stato spazio anche per altro. Un matrimonio, ad esempio. Ha sposato la sua fiamma Giada. I due condividono un amico speciale: il cagnolino Yago: “Lui è la nostra rovina, simpaticamente parlando. Dorme quasi sempre con noi e sta sempre in mezzo. Ci guarda addirittura mentre facciamo l’amore”. Poi svela un dolce progetto che lui e Giada hanno in mente: “Stiamo lavorando per avere un figlio!”. Tutto è possibile. Cane permettendo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui