Bring The Noise, Alvin: “Bilancio positivo del game show musicale”

Mercoledì 2 novembre ci sarà l'ultima puntata su Italia 1! Ecco il bilancio finale fatto dal conduttore!

Tv e Gossip news: Bring The Noise sta per concludersi. Alvin fa un bilancio finale del game-show musicale.

Tv e Gossip news – Bring The Noise piace. E’ piaciuto. Il gameshow musicale targato Italia 1 ha riscosso tanti consensi, soprattutto sul web, sui social. La figura di Alvin come presentatore del programma ha ravvivato tutta la prima serata del mercoledì per alcune settimane.

Gossip news, gossip, Alvin, alvin nuovo programma, Italia 1, Bring the Noise,
Alvin, Bring The Noise

Tra concorrenti in gara, sketch e giochi ai limiti della frontiere, l’esperienza serale di Alvin e dei telespettatori sta per concludersi. Il conduttore ha fatto un bilancio finale sullo show intervistato sulle pagine di Libero.

Bring The Noise anticiapazioni,Bring The Noise, news,
Bring The Noise

Tv e Gossip news Bring The Noise Alvin racconta…

Va tanto bene che quasi pare io mi debba scusare per tenere alzato il pubblico fin oltre la mezzanotte” – dice Alvin, al secolo Alberto Bonato. Anche lui porterà un ricordo positivo del game show musicale: “Con Bring the noise ho cercato di rispondere ad un bisogno di leggerezza e spontaneità che è reale e urgente nella società. Quel che farò domani è da vedersi. Sono a disposizione della rete, del direttore Laura Casarotto e di tutta Mediaset. Insieme stiamo valutando quale sia il percorso migliore per i prossimi anni. Di definito e definitivo non c’è nulla. LIsola dei Famosi è un’esperienza pazzesca. Un viaggio spirituale, intrapreso insieme ad una macchina che funziona alla perfezione. E’ un’occasione ghiotta, professionalmente parlando! Ancora non so dire che ne sarà del programma, se sarà una prima serata, uno show preserale o entrambe le cose. Ma la voglia di fare gioco c’è a prescindere dalla collocazione nel palinsesto. E’ un gioco in cui ci divertiamo. Vorrei continuare ancora a Bring The Noise!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui