Ballando con le Stelle 11, 2016: I commenti a caldo dei concorrenti in conferenza stampa di presentazione

Ballando con le Stelle 11 News: Sta per tornare, da sabato 20 febbraio in diretta su Rai uno Ballando Con le Stelle 11, 2016. Nel programma vi saranno tredici vip emozionati e competitivi in coppia con i migliori maestri di ballo, la band di Paolo Belli pronta a regalare dal vivo musiche dal gusto swing, ma sempre con un tocco di modernità, ospiti celebri, prove a sorpresa ed una giuria inflessibile attenta a ogni dettaglio.

Ballando con le Stelle 2016 11
Ballando con le Stelle 11, 2016

Ballando con le stelle è lo show record della Rai” ha dichiarato l’ex direttore di Rai uno Giancarlo Leone durante la conferenza stampa di presentazione, “È uno dei più belli e di maggiore successo, in prime time è il più longevo di sempre. Questa è l’11esima edizione, è un vero record in prime time. Il cast è bellissimo, per me il più bello che c’è. È la prima volta che un programma viene presentato non da un solo direttore di Rai1, ma da due perché c’è anche il nuovo direttore Andrea Fabiano“.

Per lui è l’edizione numero 1, parte una storia diversa” ha dichiarato Milly CarlucciIl gruppo dietro le quinte si è modificato negli anni, ma quello autorale e produttivo si è compattato in un decennio di esperienza. Abbiamo voglia di fare un percorso nuovo. Abbiamo fatto un giro di Italia per trovare maestri nuovi, che oggi fanno parte del cast“. Durante la conferenza stampa, anche i concorrenti si sono emozionati.

Milly è una straordinaria donna, mi ha detto che mi divertirò e che mi darà tanta gioia” ha dichiarato Rita PavoneEd è così, nonostante un ginocchio un po’ così“.

Non so il peso di partenza né quello di arrivo. So che ho perso sui 36-37 chili” ha dichiarato Mauro Coruzzi alias PlatinetteLa signora Carlucci, notoriamente pazza, andrebbe rinchiusa, ha pensato che io potessi essere un esempio per quelli che credono di non farcela. Detto ciò, non so cosa combinerò“.

“Io sono un blocco di ghiaccio, un ciocco di legno. È un’avventura particolare per me” ha dichiarato il giornalista Salvo SottileSono venuto qui con grande umiltà e per divertirmi“.

Ho lasciato i delfini e l’oceano per trovare una sirena” ha dichiarato l’attore Pierre Cosso riferendosi alla ballerina che lo affianca, Maria Emachkova.

È una sfida personale per me, è una cosa nuova, un po’ mi fa paura ballare e parlare in italiano“: ha dichiarato invece l’attore Iago Garcia.

Luca Sguazzini che ballerà con Vera Kinnunen ha detto: “Sono abituato a fare viaggi di tutt’altro tipo“.

Finalmente scopro che ho anche un corpo per esprimermi, questo serve anche nel mio lavoro”: ha dichiarato Margareth Madè.

Michele Morrone, che balla con Ekaterina Vaganova, ha dichiarato: “Esperienza traumatizzante? No. Ho scoperto di essere dotato di pazienza, che prima non sapeva di avere“.

Lando Buzzanca, definito “mito italiano” da Milly, ha evidenziato: “Sto cercando di chiudere un cerchio di personaggi dopo 56 anni di attività, ho fatto di tutto, mi mancava il ballerino, mi manca un film che farò a fine aprile in cui interpreto un gay che muore. E spero di fare un killer per chiudere il cerchio“.

Per Enrico Papi si tratta di un ritorno in casa Rai: “Milly mi ha convinto, all’inizio stavo dicendo di no. Milly è gentile. È stato prima un nì, poi un sì. Per qualche anno ho scelto di stare fermo per dedicarmi alla mia famiglia. In tv ho sempre regalato ottimismo e sorrisi. Questo programma attraverso la musica e il ballo regala emozioni“.

Sto studiando, parlo sempre italiano“: ha dichiarato invece Daniel Nilsson.

L’attrice e figlia d’arte Asia Argento ha dichiarato: “Non ho mai ballato, mai studiato danza, sono negata, ma amo la musica. Sono qui con grande umiltà. Alla gara cerco di non pensare, l’obiettivo è divertirmi“.

Infine l’atleta paralimpica Nicole Orlando, che balla con Stefano Oradei, si dice “agitata” e appare molto emozionata: “Spero di fare bene, dedico questo programma alla mia mamma che mi manca“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui