Isola dei Famosi 2016: Claudia Galanti possibile nuova naufraga?

Isola dei Famosi 2016: La notizia è nell’aria da tempo, Claudia Galanti potrebbe essere naufraga, per la seconda volta, nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La showgirl 34enne non ha ancora firmato, ma è stata tra le prime a essere contattate per entrare a far parte del nuovo cast.

Ma, Claudia Galanti, ha già partecipato all’Isola e, precisamente, nella settima edizione andata in onda nel 2010. In quell’occasione accettò di partire per pagare la retta universitaria ai fratelli: dopo la scomparsa della mamma è sempre stata soprattutto lei a occuparsi della famiglia, grazie ai guadagni arrivati lavorando principalmente come modella. Stavolta, però, il suo percorso sarebbe diverso.

Claudia Galanti
Claudia Galanti

Claudia Galanti ora è molto più conosciuta, ed ha poi alle spalle un legame molto importante con l’ex Arnaud Mimran da cui ha avuti tre figli: Liam Elijah, 4 anni, Tal Harlow, 3, e Indila Carolina Sky, scomparsa nel dicembre 2015 improvvisamente, poco prima di compiere nove mesi, a causa di un’infezione al sangue.
La sua storia potrebbe coinvolgere dunque moltissimi telespettatori. Ma, sul suo profilo Instagram, la showgirl non svela nulla. Nelle sue foto appare bellissima o in compagnia delle amiche più care, come Raffaella Zardo, Cecilia Capriotti e Jane Balzarini, con cui, trascorre il tempo libero, quando non fa la mamma.
Ed, intanto, continua il toto-naufraghi. Tra i nomi in bilico spuntano quelli di Orietta Berti, Annalisa Minetti, Pamela Camassa e Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro. Sembrano invece molto vicine ad un accordo, invece, la paracadutista e stuntwoman Roberta Mancino e la top model italiana Chiara Baschetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.