Rebecca De Pasquale torna in tv con Ciao Darwin 7

Rebecca De Pasquale a Ciao Darwin 7 – E’ stata una delle figure più controverse della quattordicesima edizione del Grande Fratello: a lei sono state legate molte discussioni, anche sul web. Ma ora la De Pasquale è pronta a tornare in un contesto decisamente diverso da quello del reality, sebbene sempre appartenente a Canale 5.

La prima puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione, trasmissione condotta da Paolo Bonolis, andrà in onda venerdì 18 marzo ed accoglierà l’ex gieffina Rebecca De Pasquale in qualità di capitano della Squadra dei Diversi. La possiamo vedere in questa foto in esclusiva per Gente Vip, con un outfit decisamente di spicco: un vestito rosso in pizzo, con fiore tra i capelli e ventaglio intonati. Accanto a lei uno dei concorrenti della sua squadra.

Rebecca De Pasquale Ciao Darwin 7
Rebecca De Pasquale a Ciao Darwin 7

Rebecca De Pasquale a capo della Squadra dei Diversi a Ciao Darwin 7

Vicinissima al suo pubblico, come si evince dall’affluenza di utenti sui suoi profili social, Rebecca De Pasquale godrà senza dubbio dell’appoggio dei suoi followers. Questi ultimi, d’altro canto, non vedono l’ora di poter sorridere grazie alla sua simpatia. D’altra parte proprio grazie ad essa la De Pasquale ha spiccato durante il GF 14, insieme alla sua innata sensibilità. Proprio grazie ad essa Rebecca ha conquistato gli utenti, che provano empatia per lei e si sentono anche capiti. Come ha dichiarato proprio nell’intervista esclusiva a Gente Vip: “Tanta soddisfazione, ricevo messaggi di tante gente che soffre, che ha superato la mia stessa situazione“. Sempre in occasione dell’intervista, Rebecca aveva umilmente dichiarato: “Non mi aspetto nulla di importante; come ho sempre detto, se qualcuno che mi conosce e che mi vuol bene busserà alla mia porta io aprirò. Se no resterò a fare la casalinga e a gioire ogni giorno per la vita, che è importante“. In realtà, il futuro le ha riservato grandi cose, come la partecipazione a Ciao Darwin, che sicuramente sarà arricchito dalla sua presenza. A confermare la notizia anche la pagina Tutto Mediaset, che riporta la programmazione della puntata di venerdì: “Venerdì sera nella prima puntata di Ciao Darwin si sfideranno “Normali contro Diversi(sarebbe eterosessuali contro omosessuali) con capisquadra Orietta Berti e Rebecca del GF14“. Chi avrà la meglio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui